Reclamo PayPal accettato: ora devo spedire l'oggetto al venditore, come funziona?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-09-2015 17:40
Buonasera
ho acquistato un oggetto che poi si è rivelato compeltamente diverso da quello del'asta, nel senso che era rotto e non funzionante. Dopo alcune vicissitudini, ho fatto reclamo a PayPal che mi ha dato ragione ed è pronta a rimborsarmi:
"Dopo un'attenta valutazione, abbiamo stabilito che sei idoneo per un rimborso. Per avere diritto al rimborso, spedisci al venditore gli oggetti relativi ai reclami accettati, nelle condizioni originali, e conserva i dati di tracciamento. I costi di spedizione e imballaggio sono a tuo carico.
Spedisci la merce all'indirizzo XXXXXXX"
Ora vi chiedo, va bene anche spedire con Pacco Celere 3? E' tracciabile.
"Fornisci le informazioni relative al tracciamento online entro la data 30 set 2015. Una volta confermata la consegna della merce, effettueremo il rimborso previsto dalle nostre Regole sulla protezione."
Quindi se non ho capito male basta l'avvenuta ricezione del pacco da parte del venditore (PayPal lo vede dal codice del pacco che risulta consegnato) per farmi riavere l'accredito, giusto?
Reclamo PayPal accettato: ora devo spedire l'oggetto al venditore, come funziona?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-09-2015 19:51
@max0ne72 ha scritto:Buonasera
ho acquistato un oggetto che poi si è rivelato compeltamente diverso da quello del'asta, nel senso che era rotto e non funzionante. Dopo alcune vicissitudini, ho fatto reclamo a PayPal che mi ha dato ragione ed è pronta a rimborsarmi:
"Dopo un'attenta valutazione, abbiamo stabilito che sei idoneo per un rimborso. Per avere diritto al rimborso, spedisci al venditore gli oggetti relativi ai reclami accettati, nelle condizioni originali, e conserva i dati di tracciamento. I costi di spedizione e imballaggio sono a tuo carico.
Spedisci la merce all'indirizzo XXXXXXX"
Ora vi chiedo, va bene anche spedire con Pacco Celere 3? E' tracciabile.
Sì.
"Fornisci le informazioni relative al tracciamento online entro la data 30 set 2015. Una volta confermata la consegna della merce, effettueremo il rimborso previsto dalle nostre Regole sulla protezione."
Prima iscriviti a questo programma Paypal di risarcimento per le spese di reso a tuo carico
Quindi se non ho capito male basta l'avvenuta ricezione del pacco da parte del venditore (PayPal lo vede dal codice del pacco che risulta consegnato) per farmi riavere l'accredito, giusto?
Sì giusto.
Se vuoi accellerare ulteriormente i tempi...quando tu dalla tracciatura su "dove quando" del tuo "celere 3" hai la conferma dell'avvenuta consegna,fai il copia incolla ed invia un'email a paypal...verrai rimborsato a stretto giro
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Reclamo PayPal accettato: ora devo spedire l'oggetto al venditore, come funziona?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-09-2015 00:26
Grazie mille Roberto
Ultia domanda: devo inviare il pacco entro il 30 settembre, quindi anche se il venditore riceve il tutto dop quella data non importa, giusto? Conta quanto ho spedito? 🙂
Reclamo PayPal accettato: ora devo spedire l'oggetto al venditore, come funziona?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-09-2015 09:51
@max0ne72 ha scritto:Grazie mille Roberto
Ultia domanda: devo inviare il pacco entro il 30 settembre, quindi anche se il venditore riceve il tutto dop quella data non importa, giusto? Conta quanto ho spedito? 🙂
Esatto.
Buona domenica
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Reclamo PayPal accettato: ora devo spedire l'oggetto al venditore, come funziona?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-09-2015 14:13
Grazie, buona domenica anche a te
Reclamo PayPal accettato: ora devo spedire l'oggetto al venditore, come funziona?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-10-2015 21:09
Reclamo PayPal accettato: ora devo spedire l'oggetto al venditore, come funziona?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-10-2015 23:29
@max0ne72 ha scritto:
Riapro un attimo la discussione: ho eseguito passo dopo passo le indicazioni di Paypal e spedito il pacco all'indirizzo del venditore. Questi però, che mi ha contattato stizzito privatamente, temo voglia fare l'idiota. Di fatto per ben due volte il corriere SDA si è presentato a casa sua, e entrambe al campanello non ha risposto nessuno... Ho scritto al tipo che mi ha risposto che a casa sua non s'è visot nessuno e che non gliene frega... A questo punto se questo "signore" continua a fingere di non essere in casa, Paypal che fa?
Ciao,
stampa la tracciatura del tuo pacco ed inoltrala al Paypal...il fatto che lui non sia in casa...non preclude il tuo rimborso.
La consegna è avvenuta è lui che,per motivi non meglio specificati,non l'ha ritirata!!!
Buonanotte
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Reclamo PayPal accettato: ora devo spedire l'oggetto al venditore, come funziona?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-10-2015 03:18
Reclamo PayPal accettato: ora devo spedire l'oggetto al venditore, come funziona?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-10-2015 06:48
Difficilmente i Carabinieri saranno in grado di aiutarti
