annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo contro il venditore rodolfo4714 per la non accettazione del diritto di recesso.

antsbazz-0
Utente della Community
Salve, il 15 luglio scorsco ho acquistato l'oggetto 264796774565 dal venditore rodolfo4714 che è arrivato il 20 luglio. Su detto oggetto voglio esercitare il diritto di recesso ma il venditore non vuole.Gli ho scritto dei messaggi e mi ha detto di rivolgermi a Voi.Ora Vi chiedo d'intervenire nella controversia e di far rispettare le normative vigenti in merito al diritto di recesso.Aspetto Vostre notizie e Vi porgo i miei più distinti saluti.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Reclamo contro il venditore rodolfo4714 per la non accettazione del diritto di recesso.

antsbazz-0
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Reclamo contro il venditore rodolfo4714 per la non accettazione del diritto di recesso.

daxsisko
Utente della Community

@antsbazz-0  ha scritto:
Salve, il 15 luglio scorsco ho acquistato l'oggetto 264796774565 dal venditore rodolfo4714 che è arrivato il 20 luglio. Su detto oggetto voglio esercitare il diritto di recesso ma il venditore non vuole.Gli ho scritto dei messaggi e mi ha detto di rivolgermi a Voi.Ora Vi chiedo d'intervenire nella controversia e di far rispettare le normative vigenti in merito al diritto di recesso.Aspetto Vostre notizie e Vi porgo i miei più distinti saluti.

1) questa e' la community utenti , e quindi non riceverai nessuna risposta da E-bay

 

2) il venditore e' un privato , quindi non puoi far valere il diritto di recesso ( vale solo per i venditori professionali )

 

complimenti : 2 errori su 2 

 

porgo i miei distinti saluti

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta