annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo - informazioni urgenti - aiuto!

lgov8446
Utente della Community
Buonasera a tutti devo chiedere a chi ne sa più di me, perché fortunatamente è la prima volta e penso anche l ultima.
Il 17 gennaio ho aperto una controversia su paypal per oggetto non ricevuto subito trasformata in reclamo vista la malafede del venditore che nel tempo dopo il mio acquisto ha preso un sacco di feed negativi.
Paypal scrive che aspetterà il azione da parte del venditore fino al 27 gennaio, oggi e se lui non risponde il danaro sarà riconsegnato al legittimo proprietario... Allora fino a ieri mattina nessuna novità stamattina apro il mio profilo paypal e vedo scritto che la pratica è in esame da paypal e che mi richiederanno informazioni o mi faranno sapere qualcosa entro il 12 febbraio... Cosa vuol dire? Cosa può aver risposto questo venditore se non ha mai spedito l oggetto? Secondo voi c'è pericolo che mi diano torto e che non riveda più i miei soldi?
Grazie a tutti in anticipo per una risposta!
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Reclamo - informazioni urgenti - aiuto!

ciao

paypal gli avra' chiesto come prova il tracking della spedizione



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Reclamo - informazioni urgenti - aiuto!

Si ma lui non avrà potuto darglielo se non falso perché non voleva darlo nemmeno a me, dopo la spedizione che diceva di aver fatto, quindi deve essere falso... Poi non ha truffato solo me ma altre persone, è tutto visibile sui suoi feedback!
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Reclamo - informazioni urgenti - aiuto!

allora se non la puo' dimostrare..sarai rimborsato



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Reclamo - informazioni urgenti - aiuto!

Infatti, oggi ho ricevuto una mail da paypal in cui mi si chiedevano maggiori informazioni... Dato che non ho mai ricevuto l oggetto che informazioni potevo dare? Quindi ho chiamato e mi hanno detto che il venditore aveva dato un tracciamento falso, quindi tutto risolto a mio favore, tra 5 giorni avrò riaccreditato il denaro!
Pensate a che punto arriva la gente... Dare il numero di tracciamento falso... Grazie a tutti per l attenzione!
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Reclamo - informazioni urgenti - aiuto!

"tutto risolto a mio favore"

Smiley Felice.

 

"tra 5 giorni avrò riaccreditato il denaro!"

Smiley Felice.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Reclamo - informazioni urgenti - aiuto!

Grazie greenfield, 🙂
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta