annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo pay pal

petrecca71
Utente della Community
Salve ho comprato un oggetto da collezione in inghilterra da una venditrice che sembrava lo sembran sempre... affidabile? Con diverse vendite! Pero al momento dell arrivo l oggetto non era ne completo solo al 50%. E di materiale differente nella formae colore! Come sua ammissione nelle prima mail di contestazione personale fra me e lei ha ammesso che la foto era vecchia che mancava forse dei pezzetti ......, a quel punto o giocato il mio giolly ( ho ripreso tutto dall arrivo a casa col corriere fino all apertura e controllo pezzi! Si notava da subito che mancava materiale e che il restante era di colore e forme differente ( apparteneva ad altre serie). Ho detto subito alla venditrice guarda ho un video ed i testimoni al momento dell apertura! Lei a furba ha fatto subito un rimborso di due sterline che se tenuto pay pal ( fra cambio e tasse) farfugliando parole scritte a casaccio che forse mancava un pezzettto e che le foto erano vecchie ( aveva scritto 100% completo!) casomai mi rispediva i pezzi! Ma quando mai! E un oggetto originale un domani non lo rivendie non vale piu niente se assemblato con pezzi non sua! Ho chiesto il risarcimento pay pal oggi dopo la domenica e stato fatto di sabato stamani in 10 minuti ed ho avvertito ho video di tutto e testimoni) come dicevo mi ha mandato una scritta dove dice non possiamo risolvere a tuo favore! Compravo 2000 euro al mese di roba ora non comprero piu niente con pay pal ! E una vergogna ! Non si puo decidere cose simili senza vedere le prove! Il fatto e che chi contesta qualcosa su questa piattaforma ! Viene ostacolato! Hanno preferito aiutare una truffatrice! Perche dal comportamentoe dalle mosse si vede che lo e! Come posso far valere le mie ragioni!? Apparte la polizia postale! Dico con pay pal come posso contestare una decisione presa senza guardare le prove! In mezza giornata Aspetto i vostri commenti! Ripeto ho le prove filmate di quello che dico! Dall apertura del pacchetto e quella delle buste che comtenevano gli oggetti! In 500 acquisti ho dato dei negativi solo ad uno che non aveva spedito! Pay pal serve solo a recuperare i soldi della posta smarrita se e tracciata! Con le commisioni che paghiamo sai che ....rimborso mi faccio a fine anno! Fra quello che compro e vendo! E un comportamento scorretto e non professionale! Arrabbiata un pochino....vebbe i truffatori ! Ma da voi ci si aspetta qualcosa di piu! Pay pal ed ebay! Siete la stessa cosa! Anche se uffici diversi! Aspetto risposte da tutti barbara
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Reclamo pay pal

antonioad33
Utente della Community

Sembra stranissimo che paypal sia scoretto comunque prima di tutto mi dispiace di quello che gli e successo ma non penso che paypal (non svolga il suo dovere in maniera efficciente) prima di chiudere una contestazione sanno in base alle prove di ambi i lati come procedere per la contestazione finale e ripeto non possono basarsi su filmati e foto (neanche se fosse la digos) si basano su denuncie ect. documentate e chiudono le pratiche in base a prova cartacea e appunto come le dicevo in maniera molto (spesso) giusta e rassicurante Ciao

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Salve grazie per la risposta.....ma ieri con un po di attesa al telefono perche mail......? ho finalmente parlato con un operatore gentile,che mi ha spiegato che nelle contestazioni non contattare per e mail .....tanto non rispondono ad esse! .........???? Ed solo l inizio perche vorrei che altri imparino ,ed evitino le frustrazioni....provate perche quando nessuno risponde e di questo che si tratta! Comunque mi ha spigato il motivo di rigetto causa e chiusura in mezza giornata. LEGGETE BENE la signora truffatrice,perche di questo si Tratta!!!!!! No errore!,, ma truffa! E fatta bene grazie a regole ......alquanto strane!! Ho chiesto il totale e straniera (inglese). Mi ha mandato fattura ed io ho detto a lei se andava bene e potevo pagare,. Si si mi ha risposto......LEGGETÈ e ASCOLTATE ....puoi pagare.....pagato mi ricontatta e mi dice se vuoi la confezione....sono altre 10 STERLINE????? Pensando ad un errore ...mio di lingua .....anche se non era cosi ho ripagato 10 sterline ma no in fattura ma dirette per email con pay pal E QUI L ERRORE NON PAGATE IN DUE VOLTE ANCHE SE E LA POSTA!!!!!!!!! PAYPALNON COPRE, !!!!!!! DITEMI chi lo sapeva,,,,,,!!! Che se una signorina gentile e carina e cordiale vi dice e se vuoi la scatola basta dieci euro esempio ma anche un euro ...non conta quanto ???PAY pal non vi copre,,,,,!!!!!!!!SE. Il pagamento e in due volte!!!!!! piuttosto fermate tutto ma non inviate un centesimo nemmeno per la posta e fuori fattura come e successo a me! Altrimenti e nel loro regolamento non vi aiutano!! E non coprano l errore......cosa centra non lo so......la scatola per un oggetto da collezione e importante quanto l oggetto stesso lo sanno tutti i collezionisti....in tutti i campi! Se vi ricontattano ed usate pay pal e vi dicono ce un errore ho dimenticato menca un euro...... Non date niente per pay pal considera la transazione pagata in due volte e non copribile dal loro programma protezione acquisto! E non provate a contattarli per email non vi rispondano sulle contestazioni! Bastava farlo sapere ed io non sarei caduta in errore! Come io tanti altri! Poi mandate i questionari......! Mandino piu informazioni a protezione questo e un cavillo perche cosa centra se pago un supplemento postale con l oggetto truffa! Vi saluto e fatelo girare come si dice su tutti i social net! Barbara
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Se non valgono i filmati che anche la corte suprema a deciso che sono prove schiaccianti piu dei testimoni in caso di truffa ma quale prove cartecee mi dice via prima di dare consigli......si legga le sentenze! Filmate l apertura pacchetti vale piu di tutte le parole e testimoni un filmato non mente mai! Perche contraffatto si scoprirebbe subito! E a chi pensa crederrebbe ain caso di un incidente alla parola di antrambi gli autisti o ai filmati di una telecamera!..........digos si a detto bene e questo che ho fatto sono andata ed ho denunciato la signorina.....perche altrimenti lo fara di nuovo e se tutti stanno zitti continueranno! Spero ti paghino bene per dare queste risposte! Visto che lavori li come succede sempre con risposte date cosi ,altrimenti non Sto arrivando! Quello che dice e mi dispiace! Per lei.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta