Salve grazie per la risposta.....ma ieri con un po di attesa al telefono perche mail......? ho finalmente parlato con un operatore gentile,che mi ha spiegato che nelle contestazioni non contattare per e mail .....tanto non rispondono ad esse! .........???? Ed solo l inizio perche vorrei che altri imparino ,ed evitino le frustrazioni....provate perche quando nessuno risponde e di questo che si tratta! Comunque mi ha spigato il motivo di rigetto causa e chiusura in mezza giornata. LEGGETE BENE la signora truffatrice,perche di questo si Tratta!!!!!! No errore!,, ma truffa! E fatta bene grazie a regole ......alquanto strane!! Ho chiesto il totale e straniera (inglese). Mi ha mandato fattura ed io ho detto a lei se andava bene e potevo pagare,. Si si mi ha risposto......LEGGETÈ e ASCOLTATE ....puoi pagare.....pagato mi ricontatta e mi dice se vuoi la confezione....sono altre 10 STERLINE????? Pensando ad un errore ...mio di lingua .....anche se non era cosi ho ripagato 10 sterline ma no in fattura ma dirette per email con pay pal E QUI L ERRORE NON PAGATE IN DUE VOLTE ANCHE SE E LA POSTA!!!!!!!!! PAYPALNON COPRE, !!!!!!! DITEMI chi lo sapeva,,,,,,!!! Che se una signorina gentile e carina e cordiale vi dice e se vuoi la scatola basta dieci euro esempio ma anche un euro ...non conta quanto ???PAY pal non vi copre,,,,,!!!!!!!!SE. Il pagamento e in due volte!!!!!! piuttosto fermate tutto ma non inviate un centesimo nemmeno per la posta e fuori fattura come e successo a me! Altrimenti e nel loro regolamento non vi aiutano!! E non coprano l errore......cosa centra non lo so......la scatola per un oggetto da collezione e importante quanto l oggetto stesso lo sanno tutti i collezionisti....in tutti i campi! Se vi ricontattano ed usate pay pal e vi dicono ce un errore ho dimenticato menca un euro...... Non date niente per pay pal considera la transazione pagata in due volte e non copribile dal loro programma protezione acquisto! E non provate a contattarli per email non vi rispondano sulle contestazioni! Bastava farlo sapere ed io non sarei caduta in errore! Come io tanti altri! Poi mandate i questionari......! Mandino piu informazioni a protezione questo e un cavillo perche cosa centra se pago un supplemento postale con l oggetto truffa! Vi saluto e fatelo girare come si dice su tutti i social net! Barbara