annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo per consegna ordine tramite corriere DHL

itsimon_9pmww
Utente della Community
Buongiorno vorrei esporre un reclamo per il corriere che ha effettuato la consegna del mio ordine n. 3061728051.
Ho ricevuto in data odierna una telefonata dal corriere che mi diceva che per scaricare dal furgone l’oggetto comprato aveva necessità di un aiuto, nonostante gli avessi detto che l’oggetto in questione poteva essere messo in un garage a piano strada.
Ora mi domando, io vivo sola e non sono in grado di scaricare un tapis roullant da un furgone.. ma è possibile che per avere l’oggetto ordinato devo procurarmi io un aiuto per il corriere??? Ho dovuto chiedere ad un vicino di casa!! Averlo saputo lo compravo un un negozio dove la consegna sarebbe stata garantita. Non comprerò mai più nulla che superi i 5 kg di peso presso di voi. Pessimo servizio!!!
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Reclamo per consegna ordine tramite corriere DHL

cizeta1964
Utente della Community

Tu hai esposto un reclamo in una community di utenti come te, dove né il venditore né DHL - le 2 parti realmente in causa - lo leggeranno mai, e non lo leggerà neanche eBay che il venditore lo ospita soltanto nella sua piattaforma

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Reclamo per consegna ordine tramite corriere DHL

itsimon_9pmww
Utente della Community
Hai ragione ero talmente arrabbiata che l’ho scritto nel primo posto che ho trovato!!
Successivamente ho provveduto sia a fare un reclamo diretto ad DHL sia ad EBAY
Grazie per la risposta
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Reclamo per consegna ordine tramite corriere DHL

Hai fatto bene, questa é la strada giusta!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta