annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regolamento e sicurezza Oggetti in Vendita

Vorrei gentilmente un vostro parere in merito a quanto accaduto a me personalmente come venditrice due giorni fa,premettendo che sono utente ebay dal 2012 con 102 feed positivi . E' stata effettuata la rimozione totale delle mie inserzioni senza avvisarmi contattarmi e informarmi all'improvviso!Mi sono ritrovata l altra mattina così ...Unico messaggio dalla Sicurezza richiedeva verifica ulteriore miei documenti carta identità e tesserino sanitario...e...documento che accerti la proprietà effettiva degli oggetti in vendita...Con il diritto di avvalersi su terzi...Inviato carta e tesserino: capisco controllo per valutare io non sia una negoziante...Ma per quanto riguarda il documento richiesto,ho domandato che tipo di documento occorre? I miei nonni da generazioni posseggono villa di famiglia,ristruttutandola abbiamo fatto una cernita tra quadri antichi,stampe,oggetti da collezione di mio bisnonno decidendo di inserirli su ebay circa una ventina...Quindi non ho ricevuto eredità perché perfortuna i miei genitori sono ancora vivi e vegeti, mi appartengono per discendenza diretta...non sono una ladra,la fiducia e reputazione me la sono guadagnata essendo sempre corretta e precisa...Aspetto una risposta da ebay ma ancora niente ...Antiquario di fiducia e' disposto a rilasciarmi uno scritto delle autentiche su miei oggetti...ma più di ciò sinceramente non saprei...Bisognerebbe valutare con attenzione, prima di intervenire in modo estremo e violento...Il percorso del venditore, le azioni, il comportamento tenuto, la puntualità nei pagamenti fatture ebay. Non è un comportamento professionale,se mi togli la possibilità di vendere dovresti spiegarmi chiaramente cosa devo fare per definire e risolvere la situazione...Grazie mille per l attenzione...! Georgia
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Regolamento e sicurezza Oggetti in Vendita

Se posso fare una ipotesi secondo me più che la vendita dei dipinti, delle suppellettili o dell'abbigliamento usato, può aver innescato il controllo la vendita ripetitiva (e, detto tra noi, contraddittoria con quanto tu dici circa la provenienza degli oggetti in vendita) dei portachiave Louis Vuitton.

 

Ne vedo venduti parecchi (in tre o quattro tipologie diverse)  nelle inserzioni scadute visibili ed una decina nei tuoi feedbacks.

 

Forse la segnalazione del titolare del marchio o di qualcuno che lo rivende ufficialmente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Regolamento e sicurezza Oggetti in Vendita

Grazie sei stata gentilissima...Non pensavo a Vendite Louis Vuitton,essendo regali di mio marito reciproci...In più lui essendo direttore farmaceutico ne dispone in quanto l'azienda li utilizza come doni per ricorrenze dipendenti ... Quindi nulla di illegale...Ma comprendo che a qualche altro venditore possa dare molto fastidio ...e vista l invidia e concorrenza che vige su ebay ...Hai ragione tu ...Certo sono molti gli aspetti da valutare; che dire di chi vende Tester Profumi o creme ? Totalmente illegale!!!E' proibito dalla Legge.E Marchi contraffatti Chanel, ebay e' pieno di borse fatte in Cina spacciate per vere...Ho disegnato borse so riconoscere alla perfezione un falso mi basta immagine...Bisognerebbe rivedere tutte le regole...Fa comodo acquistare una crema da 300 euro in campioncini spendendone 30....Applicare le regole e rispettare la legge deve valere per Tutti i Venditori o no!!!?????......
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Regolamento e sicurezza Oggetti in Vendita


@madamechic69 ha scritto:
 
Applicare le regole e rispettare la legge deve valere per Tutti i Venditori o no!!!?????......

Quoto in toto, ma devi partire anche da un'altra considerazione, ciò che vedi in vendita è solo al "netto" di ciò che è già stato rimosso perchè violava qualche regola o perchè segnalato da qualcuno.

 

Considera che gli utenti sono milioni in e da tutto il mondo e le inserzioni infinitamente di più.

 

Ciò ovviamente non toglie che il controllo dovrebbe essere più stringente ma se consideri che qui chiunque può registrarsi senza controllo e vendere qualsiasi cosa capirai che è come fermare l'acqua con le mani.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Regolamento e sicurezza Oggetti in Vendita

Ti ringrazio molto per le tue considerazioni equilibrate .... La mia reazione e' abbastanza alterata dai fatti...Spero di risolvere presto questo problema...se avrai altri consigli saranno ben accetti ! Buona giornata Georgia
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Regolamento e sicurezza Oggetti in Vendita

Dimenticavo...nel frattempo cosa e' accaduto?!...modificati i contatti per comunicare con Sicurezza eBay....E non ho ancora ricevuto chiarimenti....
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta