14-01-2014 11:29 - modificato 14-01-2014 11:33
Salve,
poche settimane fa,pagando con Paypal,ho acquistato da un venditore professionale un oggetto che all'arrivo si è rivelato non conforme;ho chiesto immediatamente al venditore la restituzione e il rimborso e lui non mi ha fatto nessuna storia,ammettendo anzi l'errore da parte sua;solo che ieri mi ha chiesto di spedire il pacco ad un indirizzo diverso,di una terza persona,probabilmente un altro acquirente;io sul momento gli ho detto che non c'erano problemi ma ora mi sorge un dubbio: una pratica simile annullerebbe la mia tutela Paypal col rischio di non venire risarcito nel caso il venditore decidesse di fare il "furbo"? Il corriere è già stato prenotato per domani quindi vi sarei grato di darmi risposta il più presto possibile,grazie.
P.S.
Gli estremi della spedizione che mi ha mandato via mail comprendono anche il codice per la tracciatura.
in data 09-04-2014 17:08
Anch'io ho lo stesso "problema". Attendo un aiuto. Grazie
in data 09-04-2014 18:42
Ciao,io alla fine per evitare possibili complicazioni ho preferito rispedire all'indirizzo di origine.
09-04-2014 21:21 - modificato 09-04-2014 21:23
Voi dovete spedire sempre ed esclusivamente all'indirizzo fornito da PayPal a conclusione della controversia..
Ovvero :
1 - aprire la controversia,
2 - se necessario trasformarla in reclamo
2 - attendere le istruzioni di PatPal e spedire all'indirizzo indicato con metodo tracciabile.
in data 09-04-2014 23:20
in data 10-04-2014 14:44
in data 10-04-2014 15:13
in data 10-04-2014 16:53
10-04-2014 17:41 - modificato 10-04-2014 17:43
Non volevo dire che non fossi contenta,solo che per aprire una controversia c'è tempo 30 giorni -o forse anche di più- durante i quali io ho fortunatamente risolto;se avessi visto che il venditore perdeva tempo,prima dello scadere del termine l'avrei aperta.