annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione oggetto non conforme a indirizzo diverso.

digei74
Utente della Community

Salve,

poche settimane fa,pagando con Paypal,ho acquistato da un venditore professionale un oggetto che all'arrivo si è rivelato non conforme;ho chiesto immediatamente al venditore la restituzione e il rimborso e lui non mi ha fatto nessuna storia,ammettendo anzi l'errore da parte sua;solo che ieri mi ha chiesto di spedire il pacco ad un indirizzo diverso,di una terza persona,probabilmente un altro acquirente;io sul momento gli ho detto che non c'erano problemi ma ora mi sorge un dubbio: una pratica simile annullerebbe la mia tutela Paypal col rischio di non venire risarcito nel caso il venditore decidesse di fare il "furbo"? Il corriere è già stato prenotato per domani quindi vi sarei grato di darmi risposta il più presto possibile,grazie.

P.S.

Gli estremi della spedizione che mi ha mandato via mail comprendono anche il codice per la tracciatura.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Restituzione oggetto non conforme a indirizzo diverso.

claudgiorg
Utente della Community

Anch'io ho lo stesso "problema". Attendo un aiuto. Grazie

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Restituzione oggetto non conforme a indirizzo diverso.

Ciao,io alla fine per evitare possibili complicazioni ho preferito rispedire all'indirizzo di origine.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Restituzione oggetto non conforme a indirizzo diverso.

Voi dovete spedire sempre ed esclusivamente all'indirizzo fornito da PayPal  a conclusione della controversia.. 

 

Ovvero :

1 - aprire la controversia,

2 - se necessario trasformarla in reclamo

2 - attendere le istruzioni di PatPal e spedire all'indirizzo indicato con metodo tracciabile.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Restituzione oggetto non conforme a indirizzo diverso.

Se ti riferisci a me:
1 - Non avevo nessun indirizzo fornito da Paypal in quanto non avevo aperto nessuna controversia.
2 - Se leggi bene il mio post iniziale vedrai che buongiorno (va bè,salve,cambia poco) per favore e grazie a corredo ci sono.
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Restituzione oggetto non conforme a indirizzo diverso.

Hai fatto malissimo a non aprire controversia su paypal xchè quello è l'unico modo sicuro x farsi rimborsare!
Ora hai giá rispedito il pacco al venditore e x un eventuale rimborso ti sei messo nelle sue mani!
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Restituzione oggetto non conforme a indirizzo diverso.

Avrò anche fatto male come dici tu,ma per fortuna il venditore era onesto e mi ha rimborsato immediatamente senza alcun problema.
Questo mio thread risale a ormai tre mesi fa.
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Restituzione oggetto non conforme a indirizzo diverso.

Guarda che io sono contentissima che tu abbia riavuto i tuoi soldi e che tu abbia incontrato un venditore onesto ma non sono tutti così!
Se ti dovesse capitare dinuovo ricorda di fare tutto tramite controversia paypal...troppi sono venuti a raccontare di non essere stati mai rimborsati!
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Restituzione oggetto non conforme a indirizzo diverso.

Non volevo dire che non fossi contenta,solo che per aprire una controversia c'è tempo 30 giorni -o forse anche di più- durante i quali io ho fortunatamente risolto;se avessi visto che il venditore perdeva tempo,prima dello scadere del termine l'avrei aperta.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta