annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuto Prodotto Danneggiato.

coppol47
Utente della Community
Buona sera a tutti, mi chiamo Arianna e ho acquistato a Dicembre un prodotto da Londra. Ho sentito poi il venditore per la tracciabilità del pacco e fin qui tutto apposto. Il pacco arriva il 9 Gennaio ed è rotto. Apro una controversia per una restituzione del pacco e un rimborso. Il venditore non si fa vivo. Alche oggi chiedo ad ebay di intervenire e mi rimborsano il totale del pacco. Ma io adesso con questo pacco cosa devo fare?? Devo restituirlo?? Perché comunque lui non risponde.. Lo devo buttare? E se poi si sveglia che lo rivuole io dove lo vado a prendere? Quali sarebbero i giusti passaggi da fare per non andare nel torto?
Grazie dell'attenzione. Saluti Arianna.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

pafispi
Utente della Community

Se l'oggetto che hai ricevuto non era conforme a questo punto è il venditore che deve attivarsi per farti avere un'etichetta per la restituzione

Se questo non avviene tu non hai piu' nessun dovere o impegno .

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

sono Forti Lino Rufina Firenze ,ho ricevuto televisore 15 pollici 12 watt acquistato tramite voi dal signor
Claudio Puglisi via duca degli abruzzi militello Catania però ho un problema (telecomando rotto ) cosa posso fare?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Contatta il venditore e spiega il problema.

Se non trovate un accordo e se hai pagato con Paypal apri una controversia per oggetto non conforme.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Scusa la risposta frettolosa .

il telecomando ti è arrivato rotto o l'hai rotto tu ?

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta