annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di pagamento con Postepay

castigopwnu
Utente della Community
Ciao a tutti!
Ieri pomeriggio mi sono aggiudicato un'asta, subito dopo sono statp contattato dal venditore, che mi chiedeva di pagarlo con postepay, al di fuori di ebay, facendomi uno sconto sostanziale (da 171€ a 160€ spedioni comprese). Io, essendo una persona sospettosa, sono andato un pò in giro per siti e forum compreso questo, a documentarmi se ciò fosse possibile, ma soprattutto regolare. Ovviamente non lo è. Quindi la domanda è questa: cosa fare adesso? Io ovviamente non pagherò al di fuori di ebay, ma neanche mi fido più di questo venditore che mi propone certe cose..
Grazie in anticipo per le risposte.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

san-franco
Utente della Community

E' una richiesta da non accettare.

I bersamenti su carte ricaricabili sono il metodo fi "pagamento" meno sicuro esistente al mondo.

E per di più ti propone l'acquisto fuori eBay ponendoti, se accetti, nella situazione di aver doppiamente rinunciato alla eventiuale protezione come acquirente e rendendoti complice della frode delle commissioni a eBay e PayPal.

Un venditore del genere è meglo lasciarlo perdere.  Hai fatto benissimo a dubitare e venire nel forum.

Comunicagli che non intendi più concludere la transazione e che, quindi, può aprire una procedura di annullamento della transazione.

Riceverai una comunicazione da eBay in cui ti sarà chiesto se accetti e dovrai rispondere di SI.  

Tranquillo perchè, magari lo sai  ma è meglio confermarlo, non potrà rilasciarti nessun feedback negativo. Tu invece si.  

Ciao

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

E' una richiesta da non accettare.

I bersamenti su carte ricaricabili sono il metodo fi "pagamento" meno sicuro esistente al mondo.

E per di più ti propone l'acquisto fuori eBay ponendoti, se accetti, nella situazione di aver doppiamente rinunciato alla eventiuale protezione come acquirente e rendendoti complice della frode delle commissioni a eBay e PayPal.

Un venditore del genere è meglo lasciarlo perdere.  Hai fatto benissimo a dubitare e venire nel forum.

Comunicagli che non intendi più concludere la transazione e che, quindi, può aprire una procedura di annullamento della transazione.

Riceverai una comunicazione da eBay in cui ti sarà chiesto se accetti e dovrai rispondere di SI.  

Tranquillo perchè, magari lo sai  ma è meglio confermarlo, non potrà rilasciarti nessun feedback negativo. Tu invece si.  

Ciao

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta