annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardi inspiegabili

lisioto5247
Utente della Community

Buongiorno ,La maggior parte degli oggetti acquistati dalla Cina (Hong Kong ecc...) o non arrivano, o arrivano con un ritardo abissale quando il venditore il più delle volte ha già eseguito il rimborso. L'ultima volta ho provveduto a resituire i soldi, ma francamente non può andare avanti così. Ho l'impressione che in dogana la merce stagna fin quando qualcuno non decide di sdoganarla, o meglio per vie traverse ho saputo che qualcuno se ne impossessa visto che sono oggetti con un costo molto basso ma comunque validi.

Cosa mi consigliate di fare, oppure non esiste via di uscita?

 

Grazie per l'attenzione

lisioto5247

 

Renato Gabriolotti - Torino

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ritardi inspiegabili

La via di uscita esiste, prendere atto dello stato di cose e non avere fretta nell'ottenere il rimborso visto che con PayPAl il tempo limite per ottenerlo è 180 giorni dal pagamento ed in genere anche la spedizione più sfigata ci rientra tranquillamente.

Specialmente se non hai motivo di dubitare dell'onestà del venditore.

 

Non è un problema degli ultimi tempi, qui ci abbiamo fatto il callo e le lamentele sono continue DA ANNI, in pratica da sempre. L'alternativa è non acquistare più in Cina.

 

Aggiungo che un frequente ricorso a  richieste di rimborso potrebbe non essere gradito proprio da PayPal:

 

 
Ciao
 
 
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta