- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-11-2014 23:30
ecco il testo dell'email di pay-pal a cui naturalmente non si può rispondere:
"fabio lucchese,
abbiamo notato che alle tue transazioni PayPal è associato un numero insolitamente elevato di contestazioni e reclami PayPal o richieste di storni bancari.
Vogliamo che i nostri clienti siano contenti dei propri acquisti. Ricorda, tuttavia, che una percentuale eccessiva di contestazioni e reclami potrebbe condurre a una limitazione del conto. Potremmo inoltre chiudere e respingere eventuali reclami in corso e futuri.
Ti invitiamo a controllare e rivalutare l'attività del tuo conto in futuro. Al momento, tuttavia, non è richiesta alcuna azione da parte tua e non è necessario che tu risponda a questa email."
Ma come si fa a rispondere a sti arroganti che se ordino 2 mobili e mi arrivano rotti i soldi li voglio indietro e non voglio cambiare il mobile perchè ho perso fiducia; e che certi rivenditori aspettano mesi per la spedizione(e io ho pagato). Il tutto a fronte di 2-300 acquisti all'anno, 3 contestazioni e un reclamo(più che motivato)!
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
perchè paypal manda email intimidatorie? perchè contesta troppi reclami? 4 su 300 acquisti?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-11-2014 09:33
@fluc2293 ha scritto:ecco il testo dell'email di pay-pal a cui naturalmente non si può rispondere:
"fabio lucchese,
abbiamo notato che alle tue transazioni PayPal è associato un numero insolitamente elevato di contestazioni e reclami PayPal o richieste di storni bancari.
Vogliamo che i nostri clienti siano contenti dei propri acquisti. Ricorda, tuttavia, che una percentuale eccessiva di contestazioni e reclami potrebbe condurre a una limitazione del conto. Potremmo inoltre chiudere e respingere eventuali reclami in corso e futuri.
Ti invitiamo a controllare e rivalutare l'attività del tuo conto in futuro. Al momento, tuttavia, non è richiesta alcuna azione da parte tua e non è necessario che tu risponda a questa email."
Ma come si fa a rispondere a sti arroganti che se ordino 2 mobili e mi arrivano rotti i soldi li voglio indietro e non voglio cambiare il mobile perchè ho perso fiducia; e che certi rivenditori aspettano mesi per la spedizione(e io ho pagato). Il tutto a fronte di 2-300 acquisti all'anno, 3 contestazioni e un reclamo(più che motivato)!
Ricordati che se ti bloccano il conto, e possono farlo in qualsiasi momento è scritto nel contratto, non potrai mai più pagare con PayPal.
Io una riflessione sulle mie atttudini di acquisto se fossi in te la farei, consiglio personale dato in tutta sincerità e spero senza offesa (non si sa mai, ultimamente le cose che scrivo sono spesso fraintese).
Considera che ti hanno già fatto un favore ad informarti preventivamente, altri non hanno beneficiato di così tanta gentilezza.
Ciao
perchè paypal manda email intimidatorie? perchè contesta troppi reclami? 4 su 300 acquisti?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-12-2014 06:15
moriadellevacche ha scritto:
Ricordati che se ti bloccano il conto, e possono farlo in qualsiasi momento è scritto nel contratto, non potrai mai più pagare con PayPal.
Io una riflessione sulle mie atttudini di acquisto se fossi in te la farei, consiglio personale dato in tutta sincerità e spero senza offesa (non si sa mai, ultimamente le cose che scrivo sono spesso fraintese).
Considera che ti hanno già fatto un favore ad informarti preventivamente, altri non hanno beneficiato di così tanta gentilezza.
Ciao
Grazie dell'avvertimento!
perchè paypal manda email intimidatorie? perchè contesta troppi reclami? 4 su 300 acquisti?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-11-2014 23:47
contattali
perchè paypal manda email intimidatorie? perchè contesta troppi reclami? 4 su 300 acquisti?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-11-2014 23:56
Grazie e buonanotte!
@sergente*garcia ha scritto:contattali
https://www.paypal.com/it/webapps/helpcenter/selfhelp/home/
perchè paypal manda email intimidatorie? perchè contesta troppi reclami? 4 su 300 acquisti?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-11-2014 00:13
perchè paypal manda email intimidatorie? perchè contesta troppi reclami? 4 su 300 acquisti?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-11-2014 09:33
@fluc2293 ha scritto:ecco il testo dell'email di pay-pal a cui naturalmente non si può rispondere:
"fabio lucchese,
abbiamo notato che alle tue transazioni PayPal è associato un numero insolitamente elevato di contestazioni e reclami PayPal o richieste di storni bancari.
Vogliamo che i nostri clienti siano contenti dei propri acquisti. Ricorda, tuttavia, che una percentuale eccessiva di contestazioni e reclami potrebbe condurre a una limitazione del conto. Potremmo inoltre chiudere e respingere eventuali reclami in corso e futuri.
Ti invitiamo a controllare e rivalutare l'attività del tuo conto in futuro. Al momento, tuttavia, non è richiesta alcuna azione da parte tua e non è necessario che tu risponda a questa email."
Ma come si fa a rispondere a sti arroganti che se ordino 2 mobili e mi arrivano rotti i soldi li voglio indietro e non voglio cambiare il mobile perchè ho perso fiducia; e che certi rivenditori aspettano mesi per la spedizione(e io ho pagato). Il tutto a fronte di 2-300 acquisti all'anno, 3 contestazioni e un reclamo(più che motivato)!
Ricordati che se ti bloccano il conto, e possono farlo in qualsiasi momento è scritto nel contratto, non potrai mai più pagare con PayPal.
Io una riflessione sulle mie atttudini di acquisto se fossi in te la farei, consiglio personale dato in tutta sincerità e spero senza offesa (non si sa mai, ultimamente le cose che scrivo sono spesso fraintese).
Considera che ti hanno già fatto un favore ad informarti preventivamente, altri non hanno beneficiato di così tanta gentilezza.
Ciao
perchè paypal manda email intimidatorie? perchè contesta troppi reclami? 4 su 300 acquisti?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-12-2014 06:15
moriadellevacche ha scritto:
Ricordati che se ti bloccano il conto, e possono farlo in qualsiasi momento è scritto nel contratto, non potrai mai più pagare con PayPal.
Io una riflessione sulle mie atttudini di acquisto se fossi in te la farei, consiglio personale dato in tutta sincerità e spero senza offesa (non si sa mai, ultimamente le cose che scrivo sono spesso fraintese).
Considera che ti hanno già fatto un favore ad informarti preventivamente, altri non hanno beneficiato di così tanta gentilezza.
Ciao
Grazie dell'avvertimento!
perchè paypal manda email intimidatorie? perchè contesta troppi reclami? 4 su 300 acquisti?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-12-2014 18:37
perchè paypal manda email intimidatorie? perchè contesta troppi reclami? 4 su 300 acquisti?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-12-2014 18:34
@officinamel1981 ha scritto:
Buonasera, ricordate anche però che Paypal è tenuta a garantire la bontà delle transazioni, ricordate che Paypal ha dei doveri e non solo dei diritti ricordate che Paypal come tutti deve sottostare alle leggi Italiane. Non siate troppo morbidi con questi signori. L' unione fa la forza e loro sono tenuti a tutelare le buone transazioni e a rimborsare quelle cattive, altrimenti chiudiamo i nostri conti con loro e usiamo tutti i servizi postali che tanto è uguale.
Ricordati che PayPal è una società privata che non ha alcun obbligo a contrarre, quindi può sciogliere il proprio contratto quando vuole senza possibilità di opposizione.
Quel che non può fare è non onorare impegni già presi, ma può decidere di non volerne più prendere specialmente se chi lo utilizza si dimostra eccessivamente imprudente.
La questione dell'unione fa la forza la troverei anche giusta (come potrebbe non esserlo?) se non fosse irrealistica.
Ciao
perchè paypal manda email intimidatorie? perchè contesta troppi reclami? 4 su 300 acquisti?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-09-2019 14:02
perchè paypal manda email intimidatorie? perchè contesta troppi reclami? 4 su 300 acquisti?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-09-2019 14:03
