in data 10-01-2015 19:51
in data 11-01-2015 11:54
Non ne capisco molto ma so che il prezzo nei samsung store è più del doppio di quanto le hai pagate su ebay
Micro SD XC 64 GB classe 10 UHS-1
MB-MP64D
Cattura i momenti più importanti della tua vita e conservali nelle mermory card Samsung: sicure, performanti ed eleganti
Disponibile
€ 67,99
in data 11-01-2015 21:23
Se non funzionano è già un segnale pessimo.
Comunque sia puoi provare a farle vedere da un centro di assistenza (meglio se proprio samsung, così magari controllano i codici se le schede sd ne hanno).
Comuqnue prova a vedere anche se in altri cellulari va, potrebbe anche essere che il tuo dispositivo abbia problemi.
Se gli oggetti risulterebbero falsi, vai direttamente in una centrale della GUARDIA DI FINANZA, te li fai sequestrare, ti fai rilasciare il verbale che lo attesta, e dopodichè apri la controversia PAYPAL (se hai pagato con paypal, altrimenti hai perso i soldi) e alleghi la denuncia/verbale alla controversia/reclamo.
Così riavrai i soldi senza neanche la scocciuatura di dover rispedire o altro.
in data 12-01-2015 08:36
Così riavrai i soldi senza neanche la scocciuatura di dover rispedire o altro.
Campa cavallo.....
in data 02-02-2015 21:01
Ciao,io ti posso dire quello che mi è successo..ho acquistato 2 microsd samsung da 64gb a 25 euro ognuna dall'italia,nuove e sono arrivate integre..Subito il retro della confezione era strana ,tutte scritte in cinese e meno scritte rispetto a quelle acquistate in negozio. Mancava lo scontrino(dimmi chi compra materiali samsung all'ingrosso senza piva o rappresentanti..si sta parlando di prodotti samsung) ci sono poi programmi tipo H2TESTW che ti dicono la reale capacità della microsd,e difficimente arriva a 64gb. Se guardi i numeri seriali scritti dietro le microsd sono praticamente tutti uguali.