in data 29-10-2015 19:00 - data ultima modifica 29-10-2015 21:07 autore kh-valeria
Buonasera ho acquistato e pagato in data 5 settembre tramite carta di credito un paio di scarpe da calcio Mercurial Superfly, qui di seguito i dettagli dell'ordine, la consegna era prevista tra il 22 settembre e l'8 ottobre ma a tuttoggi non ho ricevuto nulla. Ho contattato il venditore che ha continuato a ripetere che il prodotto sarebbe arrivato ma nulla. Vedo che sono anche scaduti i termini per aprire la controversia e a questo punto deduco di essere stata truffata. Cosa mi suggerite? grazie
|
in data 29-10-2015 20:39
@tarenrober ha scritto:Buonasera ho acquistato e pagato in data 5 settembre tramite carta di credito un paio di scarpe da calcio Mercurial Superfly, qui di seguito i dettagli dell'ordine, la consegna era prevista tra il 22 settembre e l'8 ottobre ma a tuttoggi non ho ricevuto nulla. Ho contattato il venditore che ha continuato a ripetere che il prodotto sarebbe arrivato ma nulla. Vedo che sono anche scaduti i termini per aprire la controversia e a questo punto deduco di essere stata truffata. Cosa mi suggerite? grazie
Oggetto n° Titolo oggetto Quantità Prezzo Totale parziale 1 €95,00 EUR €95,00 EU
Oggetto rimosso...dunque facile si trattasse di un raggiro.
Se il pagamento lo hai fatto con carta di credito classica (non prepagata) sei ancora in tempo per fare il chargeback presso la società emittente la carta,vai in banca e procedi.
se il pagamento lo hai fatto come utente ospite su conto paypal hai 180gg per fare la controversia di oggetto non ricevuto telefonando al N° Paypal gratis da fisso 800 975 345
in data 29-10-2015 20:46
" vedo che sono anche scaduti i termini per aprire la controversia "
Non sono scaduti i termini perche' hai tempo fino a 180gg per poterla aprire
Dipende tutto da come hai pagato.
Se non hai pagato con Paypal non puoi fare nulla .
Se invece hai collegata la tua carta puoi aprire la controversia nello spazio soluzioni.
Ricorda che se dovessi essere stata oggetto di un raggiro hai tempo fion al 5 Novembre per rilasciare il doveroso feedbak negativo .