in data 30-12-2013 00:23
Salve, ho un cliente che da 10 giorni ha acquistato 3 prodotti, e dopo aver effettuato l'acquisto mi dice che ha acquistato per errore. Mi ha detto di annullare le vendite ed ho aperto una controversia per annullare il tutto. Ad oggi, dopo tante mail in cui gli chiedo di chiudere le controversie (anche per ricevere i riaccrediti da ebay sulle commissioni delle vendite), lui mi risponde in inglese o che vuole annullare gli ordini (ormai ho perso il conto delle mail che gli e mi ha inviato), oppure mi dice che non sa come chiudere la controversia. Come posso risolvere il problema?
Grazie mille
in data 30-12-2013 00:55
salve
per risolvere il problema e' che lui deve cliccare su accetta
e se non fa nulla dopo 7gg dall'apertura ..la puoi chiudere te e riavrai le commissioni
in data 06-01-2014 00:39
in data 09-01-2014 16:11
ahahahahah ma siamo sicuri che puoi mettere su ebay le foto dei tuoi articoli???