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Se un cliente non chiude una controversia

Salve, ho un cliente che da 10 giorni ha acquistato 3 prodotti, e dopo aver effettuato l'acquisto mi dice che ha acquistato per errore. Mi ha detto di annullare le vendite ed ho aperto una controversia per annullare il tutto. Ad oggi, dopo tante mail in cui gli chiedo di chiudere le controversie (anche per ricevere i riaccrediti da ebay sulle commissioni delle vendite), lui mi risponde in inglese o che vuole annullare gli ordini (ormai ho perso il conto delle mail che gli e mi ha inviato), oppure mi dice che non sa come chiudere la controversia. Come posso risolvere il problema? 

Grazie mille

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3 RISPOSTE 3

Se un cliente non chiude una controversia

salve

per risolvere il problema e' che lui deve cliccare su accetta

e se non fa nulla dopo 7gg dall'apertura ..la puoi chiudere te e riavrai le commissioni

 

 



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















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Se un cliente non chiude una controversia

Grazie mille per la risposta, infatti dopo 7 giorni ho potuto chiudere la controversia.
Ancora grazie mille
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Se un cliente non chiude una controversia

ahahahahah ma siamo sicuri che puoi mettere su ebay le foto dei tuoi articoli??? Smiley LOL

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