Ho acquistato come da titolo e descrizione un SSD Samsung.
Il titolo specificava " SAMSUNG 64GB SSD M500 ULTRABOOK NUOVO -VEDI DETTAGLI- VERA OCCASIONE "
La descrizione riportava SSD SAMSUNG NUOVO OVVERO SMONTATO DA SONY VAIO APPENA ACQUISTATO PER MONTARE
SSD PIU' CAPIENTE
Invece mi è stato spedito un SSD FORESEE S600M064G (niente a che vedere con samsung)
La sua risposta alla mia richiesta di rimborso totale o ad un rimborso parziale (per il suo errore oltre alla differenza del valore stesso dell'oggetto) è stata la seguente:
Gentile sl44n3sh,
Vai tranquillo col negativo! Ho fin troppa esperienza su ebay!!
L'errore è stato SUO, non MIO.
Perchè dovrei rimetterci le spese di spedizione sia dell'andata che del ritorno????
Un conto è se l'acquirente non è soddisfatto del prodotto, in quel caso è giusto far pagare le spese di spedizioni della restituzione all'acquirente.. ma se il venditore spedisce un oggetto totalmente diverso l'errore è SUO. Chi sbaglia PAGA.
Ebay permette a questi FURBETTI di fare ciò che vogliono, bravi.