annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione Utente scorretto

sl44n3sh
Utente della Community

Ho acquistato come da titolo e descrizione un SSD Samsung.

Il titolo specificava " SAMSUNG 64GB SSD M500 ULTRABOOK NUOVO -VEDI DETTAGLI- VERA OCCASIONE "

La descrizione riportava SSD SAMSUNG NUOVO OVVERO SMONTATO DA SONY VAIO APPENA ACQUISTATO PER MONTARE 

SSD PIU' CAPIENTE
 
Invece mi è stato spedito un SSD FORESEE S600M064G (niente a che vedere con samsung)
 
La sua risposta alla mia richiesta di rimborso totale o ad un rimborso parziale (per il suo errore oltre alla differenza del valore stesso dell'oggetto) è stata la seguente:
 
Gentile sl44n3sh,

Vai tranquillo col negativo! Ho fin troppa esperienza su ebay!!

 
 
L'errore è stato SUO, non MIO.
Perchè dovrei rimetterci le spese di spedizione sia dell'andata che del ritorno????
 
Un conto è se l'acquirente non è soddisfatto del prodotto, in quel caso è giusto far pagare le spese di spedizioni della restituzione all'acquirente.. ma se il venditore spedisce un oggetto totalmente diverso l'errore è SUO. Chi sbaglia PAGA. 
Ebay permette a questi FURBETTI di fare ciò che vogliono, bravi.
 
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Segnalazione Utente scorretto

alemaucaty
Utente della Community
Perfetto allora mi spiace dirlo ma ebay è una truffa. Non puoi mettere feed negativi agli scorretti se sei venditore, non puoi commentarlo negativamente con feed negativo che ti sospendono, però l'acquirente ha tutti i diritti del mondo.. Bah c'è di che esser allibito.
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Segnalazione Utente scorretto

alemaucaty
Utente della Community
Con feed positivo intendevo
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Segnalazione Utente scorretto

Nessuno ti obbliga a vendere su ebay
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta