annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato truffato di eBay!

amaurgarci4
Utente della Community

Salve ho comprato su ebay un tapis roulant del valore di 229,00 euro, mi sono fidato in quanto ho visto che il feedback era buono, ho pagato con con un Bonifico a un certo ***, andrò ha fare la denuncia voi che ditte ragazzi?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Sono stato truffato di eBay!

Quando hai acquistato e quando hai pagato?

 

Hai un feedback rilasciato oggi da un venditore spagnolo che vende quel tipo di prodotti, stiamo parlando di questo o di qualcun altro?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato di eBay!

in ogni caso semmai è il venditore che truffa non certo ebay 😄

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato di eBay!

amaurgarci4
Utente della Community
01- Non ho idea di chi sia ho fatto la denuncia ma mi sa che la polizia non può fare più di tanto per quello che vedo...

02- Si però usano dei siti che dovrebbero essere in grado di individuare è impedire queste truffe con tutti quelli che sono rimasti fregati è anno fatto il possibile perché altri non facciano lo stesso errore chissà da quanti anni penso che sia ora di essere un po' più seri è impongano metodi più strettamente sicuri, Queste situazioni danneggiano gli affari dai venditori seri che lavorano usando siti come eBay! Per esempio io potrei non fare semplicemente più acquisti su eBay! Spero tu possa capire il mio punto! Queste sono aziende che fanno girare milioni ogni anno qualcosa potranno pur farla per tutelare il compratore!
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato di eBay!

Scusa ma cosa significa "non ho idea di chi sia"? E chi hai denunciato allora? E' lo spagnolo che ti ha rilasciato l'ultimo feedback oppure no? Se è lui ha un nome, un cognome e una partita IVA e puoi provare a rintracciarlo perchè è ancora in attività!

In ogni inserzione, sotto i metodi di pagamenti, ebay scrive che la garanzia clienti vale se paghi con paypal o una carta di credito elaborata dal circuito paypal, non è il massimo della chiarezza ma è sufficiente per comprendere che qualsiasi altro metodo di pagamento non ti offre nessuna garanzia, a prescindere dal venditore.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato di eBay!

amaurgarci4
Utente della Community
03- Non è quello, Lo spagnolo è uno che ha un negozio serio mi ha venduto lo stesso prodotto per il quale mi anno truffato lui lo vende davvero quello che mi ha truffato non esiste più su eBay subito cancellato sperato appena avuto i soldi sono sicuro che sotto un'altro nome aspetta la prossima vittima è potresti essere tu!! Non cercare di giustificare chi sai benissimo che può fare qualcosa a riguardo si tratta dei soldi che la gente si guadagna duramente per poi perderli credendo di fare un acquistò sicuro su un sito famoso in tutto il mondo, ho dato il nome cognome e partita iva a quello che mi a fregato al massimo secondo quello che mi anno riferito è che si farà un paio di giorni dentro nient'altro!
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato di eBay!

Non sarò la prossima vittima perchè non pago MAI con bonifico su NESSUN SITO, non giustifico nessuno, i soldi me li guadagno faticosamente anch'io, già se il truffatore si facesse un paio di giorni di carcere sarebbe sempre meglio della totale impunità. Fine. 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta