annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato truffato il venditore non ha spedito , ho segnalato a Paypal il 23 Aprile ma niente

Sono stato truffato il venditore non ha spedito , ho segnalato a Paypal il 23 Aprile mi avevano promesso una risposta o un rimborso dopo 11 giorni ma nessuno mi ha mai più contattato .
Cosa posso fare adesso ?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Sono stato truffato il venditore non ha spedito , ho segnalato a Paypal il 23 Aprile ma niente

alexbeka
Utente della Community
Hai solo segnalato o anche convertito in reclamo?
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Sono stato truffato il venditore non ha spedito , ho segnalato a Paypal il 23 Aprile ma niente

para43
Utente della Community

Cosa vuoi che contatti dopo il numero di negativi ricevuti,ti è andata bene se hai pagato con paypal,comunque mi auguro che capisci che di babbo natale che danno la roba ad un terzo del valore non ce ne sono

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Sono stato truffato il venditore non ha spedito , ho segnalato a Paypal il 23 Aprile ma niente

autan-2015
Utente della Community

caro anche io sono stato truffato, hai risolto ebay non risponde ho pagato con post pay 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Sono stato truffato il venditore non ha spedito , ho segnalato a Paypal il 23 Aprile ma niente

Dato che ormai sono passati 20 giorni dal termine del'asta,se hai pagato con postepay mi sa che non vedi più soldi ed oggetto

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Sono stato truffato il venditore non ha spedito , ho segnalato a Paypal il 23 Aprile ma niente

gattorosso3
Utente della Community

Devi aprire una controversiae trasformarla in reclamo. Vai sulla tua ricevuta paypal e apri controversia. Segnalazioni diverse non credo continuo più di tanto, segui invece le istruzioni e non chiudere controversia solo perchè il venditore promette e ti chiede di chiuderla.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta