Sono stato truffato il venditore non ha spedito , ho segnalato a Paypal il 23 Aprile ma niente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-05-2015 07:52
Cosa posso fare adesso ?
Sono stato truffato il venditore non ha spedito , ho segnalato a Paypal il 23 Aprile ma niente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-05-2015 08:35
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-05-2015 13:48
Cosa vuoi che contatti dopo il numero di negativi ricevuti,ti è andata bene se hai pagato con paypal,comunque mi auguro che capisci che di babbo natale che danno la roba ad un terzo del valore non ce ne sono
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-05-2015 09:13 - data ultima modifica 11-05-2015 14:40 autore kh-valeria
caro anche io sono stato truffato, hai risolto ebay non risponde ho pagato con post pay
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-05-2015 15:23 - modificato 11-05-2015 15:24
Dato che ormai sono passati 20 giorni dal termine del'asta,se hai pagato con postepay mi sa che non vedi più soldi ed oggetto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-05-2015 09:25
Devi aprire una controversiae trasformarla in reclamo. Vai sulla tua ricevuta paypal e apri controversia. Segnalazioni diverse non credo continuo più di tanto, segui invece le istruzioni e non chiudere controversia solo perchè il venditore promette e ti chiede di chiuderla.