Spett.le
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-01-2014 16:34
Spett.le ebay, ho pagato a settembre dello scorso anno un oggetto che non mi è mai arrivato. Son stato spesso in contatto con il venditore che mi aveva garantito il rimborso qualora l'oggetto smarrito dal servizio postale(inglese) non fosse stato ritrovato ed è per questo motivo che non avevo fatto alcuna segnalazione.
Ora non ricevo da tempo risposte dal venditore e sul sito non compare neanche più la transazione della quale ho però la mail di conferma inviatami da ebay.
Come dovrei comportarmi ora?
aspetto notizie
federico
Spett.le
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-01-2014 17:05
1) qui non c'è eBay ma altri utenti come te;
2) se posso permettermi di esprimere un parere sulla tua situazione: mettici una bella pietra sopra.
eBay comunque non prenderà in considerazione nessuna richiesta di assistenza e per le contestazioni si hanno solo 45 giorni dal pagamento e sono efficaci solo se si paga con PayPal.
Inoltre il fatto che il venditore sia all'estero rende complicata anche la strada dell'azione legale.
Se si trattava di un vero venditore professionale prova a leggere questo:
ECC-net Centro Europeo Consumatori Italia
Ciao
