annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagato paypal ma venditore non spedisce più

dafneta1984
Utente della Community

Ho pagato un oggetto con Paypal, ora il venditore mi dice che durante l'imballaggio l'oggetto si è rotto e mi dice che vuole rimborsarmi tramite Paypal, ma ha bisogno dei miei dati di contatto Paypal per farlo. Ma non basta che annulli la vendita? Qualcuno mi può spiegare come si deve procedere in questi casi?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

pagato paypal ma venditore non spedisce più

nadiapegaso
Utente della Community

Salve, il venditore deve semplicemente entrare sul suo conto paypal, vede il tuo pagamento, clicca su rimborsa ed è fatta, non inviare nessun dato, non serve. Una volta rimborsato può mandarti l'annullamento e tu dovrai accettare così riprende le commissioni, ma solo dopo il rimborso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

pagato paypal ma venditore non spedisce più

nadiapegaso
Utente della Community

Salve, il venditore deve semplicemente entrare sul suo conto paypal, vede il tuo pagamento, clicca su rimborsa ed è fatta, non inviare nessun dato, non serve. Una volta rimborsato può mandarti l'annullamento e tu dovrai accettare così riprende le commissioni, ma solo dopo il rimborso.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

pagato paypal ma venditore non spedisce più

Grazie mille!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta