Vorrei segnalare la scarsa qualità del Power bank spycam venduto dal venditore. Si è rotto dopo 3/4 volte che l ho utilizzato. L ho aperto una volta in quanto il vano sd è posizionato in modo tale che c'è uno spazio sopra per cui se non stai attentissimo la sd si incastra al di fuori dello scomparto dove dovrebbe stare. Collegato ad un caricabatterie universale (va bene con tutti gli smartphone sul mercato) in quanto carente di proprio carivabatteria, smette di accendersi. Rispedito per la garanzia mi si dice che l oggetto "fa rumore di rotto" ed è stato aperto. Spiegata la situazione vengo preso a male parole quasi insultato cOme fossi un truffatore. Al di là della garanzia vorrei segnalare il modo a mio parere poco civile e professionale di rapportarsi col cliente del rivenditore. Soldi buttati, prodotto di scarsa qualità, garanzia inesistente per presunto danneggiamento da me messo in atto (non si sa bene come o perché e sulla base di un rumore che faceva dal principio dovuto alla scaresa qualità del prodotto).