annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono non conforme scoperto solo dopo 32gg dalla ricezione

Ciao a tutti,

ho bisogno di un aiuto. 

Ho comprato un iPhone XS MAX che da descrizione sarebbe dovuto essere 256GB e aperto ma nuovo. 

Trattavasi di venditore professionale, il pacco è arrivato in 3gg (mentre doveva arrivare in circa una settimana) quindi non mi sono proprio interessato e mi sono fidato anche perchè era un regalo.

Ieri sera, casualmente, sono entrati nelle impostazioni ed hanno scoperto che il telefono è un 64GB e non un 256 come da descrizione e poi a quel punto serie di controlli a cascata ed abbiamo pure scoperto che il telefono era usato.

Purtroppo il pacco è stato ricevuto il  Primo Giugno e noi lo abbiamo visto solo ieri sera (4 luglio).

Ho già scritto al venditore segnalando la cosa (è un professionale ma Tedesco), ma chiedo aiuto anche a voi, perchè la vedo complicata essendo passato 1 mese. 

Ovviamente ho pagato con paypal 

Grazie a chi potrà aiutarmi/consigliarmi (e so di essere stato un cretino!) 

Grazie e buona domenica

Alex

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

cizeta1964
Utente della Community

Con PayPal i giorni per aprire controversia per oggetto non conforme sono 180, quindi hai tutto il tempo per aprirla 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

In realtà il merchant è stato fantastico, mi ha risposto in tempo quasi zero scusandosi e riconoscendo l'errore, mi ha detto che accetta il reso e mi rimborsa. Veramente gentilissimo e super disponibile

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta