annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa casco

debby_75
Utente della Community
Arrivato casco non omologato, con scritte appiccicate con la colla, usato, graffiato. Una cinesata. Pagato con postepay. Cosa posso fare?
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Truffa casco

jody8692
Utente della Community

@debby_75 ha scritto:
Arrivato casco non omologato, con scritte appiccicate con la colla, usato, graffiato. Una cinesata. Pagato con postepay. Cosa posso fare?

Pagato con postepay cosa significa, che gli hai fatto una ricarica sulla postepay del venditore (in questo caso puoi dire addio ai tuoi soldi se il venditore non ne vuol sapere), oppure la tua postepay è associata a PayPal? (in questo caso la cosa è risolvibile).

Ciao

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

debby_75
Utente della Community
Ho fatto la postepay al venditore purtroppo. Lo immaginavo, la cosa che non capisco è come non si possa denunciare a nessuno l'accaduto pur trattandosi di truffa
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

@debby_75 ha scritto:
Ho fatto la postepay al venditore purtroppo. Lo immaginavo, la cosa che non capisco è come non si possa denunciare a nessuno l'accaduto pur trattandosi di truffa

Chi dice che non lo puoi denunciare?

Certo che puoi, vai alla Polizia e lo quereli.

Ciao

P.S.: Pagare con Postepay significa usare la tua carta nella modalità per cui è stata pensata, ricaricare la carta di un estraneo non è pagare con Postepay ma solo fare una ricarica.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

@debby_75 ha scritto:

Puoi farlo seguendo il seguente link, http://www.ebayabuse.com/truffato-e-ora/

è già qualcosa.

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

debby_75
Utente della Community
Sono sempre cose antipatiche per 50 euro. Ma ebay se ne frega?
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

@debby_75 ha scritto:
Sono sempre cose antipatiche per 50 euro. Ma ebay se ne frega?

Se non vuoi percorrere la via giudiziaria, guarda il link che ti ho lasciato, potrai essere d'aiuto ad altri.

Sei iscritto/a da 14 anni e mezzo, come sei caduto/a in questa truffa? Ho visto alcune inserzioni di quel venditore e offre solo vaglia come forma di pagamento, questo non è un campanello d'allarme, ma una bomba atomica.

Fai più attenzione e prendi in considerazione inserzioni ove sia previsto il pagamento con PayPal.

Saluti

Che Guevara.

.
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

@debby_75 ha scritto:

Ma ebay se ne frega?

Mica da un giorno, sono almeno 10 anni che l'unico pagamento protetto è PayPal.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

debby_75
Utente della Community
Hai perfettamente ragione, sono stata una polla 😄
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

@debby_75 ha scritto:
Hai perfettamente ragione, sono stata una polla 😄

Purtroppo succede, comunque ebay per intervenire deve avere segnalazioni anche al link che ti dicevo, guardalo e ci troverai molti venditori "furbetti", se fai la segnalazione potrebbe finirci anche quest'ultimo venditore.

Facci sapere.

Che Guevara.

.
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta