annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa dei pc portatili

gerlnav_38
Utente della Community
Salve mi chiamo gerlando, ho subito una truffa, ho comprato su eBay un pc portatile,in provincia di Palermo, mi è arrivato rotto, rimandato indietro me ne hanno fornito uno rotto, a quel punto ho fatto recensione negativa, il venditore mi ha contattato e in cambio del rimborso mi ha chiesto di rispedire pc, e modificare recensione negativa, e mi avrebbe rimborsato completamente.
Ovviamente è sparito senza farmi rimborsi.
Non comprate pc portatili a 100 euro in.provincia di Palermo è una truffa.
E bay non risponde mai dico mai al telefono e non mi da più modificare recensione.quindi ad oggi comprare su e bay x me non è sicuro e non da certezza, in più il centro assistenza non funziona.
Se siete seri contattatemi per risolvere problema.
Ssluti
gerrynavarra@gmail.com
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Truffa dei pc portatili

daxsisko
Utente della Community

questa e' la community utenti E-bay

quindi utenti esattamente come te

comunque per contattare E-bay vai a questo link :

https://www.ebay.it/help/selling/selling-fees/selling-fees?id=4364&from=ContactUs

vai fino in fondo alla pagina e scegli in che modo contattarli

ci sono ben tre modi per contattarli : telefono , chat e mail  ( e , sorpresa sorpresa , funzionano tutti e tre )

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Truffa dei pc portatili

L' inesperienza non e' una colpa ma come si e' trovata la strada ora per segnalare una PRESUNTA tuffa, forse si poteva anche trovare prima almeno per chiedere qualche suggerimento.

E' probabile che proprio per inesperienza la transazione sia stata condotta in maniera approssimativa perche' se si tratta di un pagamento con Paypal, che quel venditore accetta, ed in presenza di un venditore che tutto sommato non sembra dare adito ad un certo tipo di sospetti  si poteva e forse si puo' ancora fare di meglio.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta