Buongiorno,ho venduto un Amiga CD-TV ad un utente Francese il quale,dopo aver ricevuto l'oggetto mi contatta dicendo che il pacco era inadeguato e che il prodotto era rotto.
A questo punto,sicuro dell'adeguatezza del pacco,chiedo come mai se il pacco fosse arrivato con evidenti danni,lui non lo abbia rifiutato o accettato con riserva.
La risposta mi ha lasciato basito in quanto ha asserito che in Francia non esiste una procedura simile.
Soprassiedo alla risposta quantomeno strana e gli chiedo delle foto.
Mi allega foto di una scatola non mia e manda delle foto di danni senza che si veda il computer ne il seriale.
Chiedo allora una foto dove si possa vedere il seriale e dei danni insieme.
Da lì sparisce per 3gg e tutto di un tratto mi invia un link di un filmato caricato su you tube dove fa il giro dell'Amiga.
Peccato il video fosse scurissimo e non si vedesse nulla.
Apre una controversia per oggetto difforme.
Io seguo tutta la procedura per rimborsargli le spese di restituzione.
A questo punto non si sente più nulla ed esorto ebay a comunicare al cliente che deve spedire.
Bene ieri mi arrivano minacce perche' sostiene che io abbia ricevuto il pacco (ovviamente non è così) e se la prende con me perché ebay ha chiuso la controversia a mio favore in quanto non ha inserito il tracking in tempo utile.
Ora però ebay riapre la controversia contro ogni logica.
Io sto rischiando di perdere 300€ è non avere nemmeno il mio oggetto.
Avete consigli?