Truffa venditore:
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-09-2015 15:45 - data ultima modifica 08-09-2015 16:35 autore kh-valeria
Buongiorno,
Sono stata truffata 10 gg fa. 600€ per un bimby tm5. Vorrei sapere se questo stronzo ha truffato altra gente.
Rif.: Truffa venditore:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-09-2015 15:53 - data ultima modifica 08-09-2015 16:34 autore kh-valeria
Ne ha truffati una marea, la maggior parte di loro però ancora non se ne sono accorti.
Uno lo trovi qui:
gli altri cercali tra coloro che stanno seguendo quel venditore, i cosiddetti followers, tra cui vedo sei anche tu.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-09-2015 16:28 - data ultima modifica 08-09-2015 16:35 autore kh-valeria
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-09-2015 16:35
@robertinar ha scritto:
Ma come si può fare x fermarlo??
Non c'è bisogno, si è già fermato da solo.
Ma il problema non si risolve comunque, morto questo account ricomincerà con un altro, si parlava di truffe su Bimby e Folletto già nel 2007 quando iniziai a frequentare il forum, centinaia di truffe ogni anno nonostante DA ANNI la Vorwerk abbia diffuso un comunicato ufficiale che spiega chiarissimamente che i loro prodotti VENGONO VENDUTI SOLO PORTA A PORTA.
Insomma il problema non è quello di individuare i ladri, o meglio non è solo questo,...................ma di bloccare i sognatori.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-09-2015 22:41
Ciao a Tutti attenzione a Phone Shop Viviana ti dice che l'oggetto e disponibile poi tifa pagare con postepay per usufruire di uno sconticino e poi ti dice che l'oggetto non e disponibile e ti fara il rimborso che non avverrà mai io domani cmq lo vado a denunciare lo so che non serve a niente ma lo devo fare polizia postale e carabinieri ho nome cognome cod fisc e num carta postepay
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-09-2015 02:03
Ma perchè pagare con Postepay dico io...
Paypal offre protezione con nessun sovrapprezzo per l'acquirente... Il non usare Paypal per un acquirente è semplicemente assurdo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-09-2015 11:03
io lo aperto il problema in paypal per non ricevuto continuano a tentare di contattarlo fino al 26/09 poi.........ho poca fiducia vi faro sapere se paypal lavora come dice