Truffato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-02-2016 19:04
Truffato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-02-2016 19:08
Truffato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-02-2016 09:44
Mi sa tanto che i 684,5 euro pagati per l'iphone,non li rivede più dato che il venditore con 7 negativi negli ultimi giorni,come modalità di pagamanto prevedeva solo il vaglia
Truffato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-02-2016 18:38 - data ultima modifica 24-02-2016 18:52 autore kh-valeria
anche io truffato dalla stessa persona aveva 350 feedback positivi relativi a vendite di cellulari e altre cose di valore quindi come tutti mi sono fidato...
Truffato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-02-2016 18:44
Personalmente dopo questo fatto non prenderò piu nulla su ebay xkè noi persone oneste siamo poco tutelate....i truffatori la fanno sempre franca...
@comprosmartphones ha scritto:anche io truffato dalla stessa persona aveva 350 feedback positivi relativi a vendite di cellulari e altre cose di valore quindi come tutti mi sono fidato...
@comprosmartphones ha scritto:anche io truffato dalla stessa persona aveva 350 feedback positivi relativi a vendite di cellulari e altre cose di valore quindi come tutti mi sono fidato...
Truffato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-02-2016 16:03
Ebay tutelerà pure poco (è comunque solo una vetrina e sono tatalmente immuni da responsabilità) ma per pagare 680 eu un iphone che sicuro ne costa quasi 1000 con un vaglia o bonifico bisogna proprio andarsele a cercare altro che ebay fatevi un attimino più vispi e che cavolo