annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account sospeso per presunta truffa

Buongiorno,
Circa un mese fa ricevo una mail da parte di eBay che mi informava che qualcuno aveva provato ad utilizzare il mio account per un acquisto sospetto prontamente bloccato da eBay. Seguo tutte le loro indicazioni, cambio la password sul sito, su PayPal, la mail, le domande di sicurezza ecc, fin qui va bene.
Ieri volevo acquistare un oggetto in scadenza, rimesso in vendita per fortuna, ma non sono riuscita nell'impresa poiché il mio account risulta sospeso e non posso effettuare acquisti, vendere o mandare messaggi agli utenti. Ho contattato eBay senza ancora ricevere risposta e adesso non so più che fare. Ho il 100% di feedback positivi, ho sempre fatto tutto correttamente e nel rispetto del regole eppure adesso non posso più utilizzare il mio account.
Come posso fare?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Account sospeso per presunta truffa


@iosonointerista85 ha scritto:
Buongiorno,
Circa un mese fa ricevo una mail da parte di eBay che mi informava che qualcuno aveva provato ad utilizzare il mio account per un acquisto sospetto prontamente bloccato da eBay. Seguo tutte le loro indicazioni, cambio la password sul sito, su PayPal, la mail, le domande di sicurezza ecc, fin qui va bene.
Ieri volevo acquistare un oggetto in scadenza, rimesso in vendita per fortuna, ma non sono riuscita nell'impresa poiché il mio account risulta sospeso e non posso effettuare acquisti, vendere o mandare messaggi agli utenti. Ho contattato eBay senza ancora ricevere risposta e adesso non so più che fare. Ho il 100% di feedback positivi, ho sempre fatto tutto correttamente e nel rispetto del regole eppure adesso non posso più utilizzare il mio account.
Come posso fare?

In che modo hai contattato eBay?

 

Se hai usato la mail non mi meraviglia che tu non sia riuscita a risolvere nulla, a rispondere alle mail c'è un programma specifico, non una persona.

 

Prova con la chat o chiamando, i contatti li trovi qui:  http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1483

 

Auguri!

 

Ciao

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Account sospeso per presunta truffa

Cliccando sul link mi dice "richiesta non valida"... Puoi spiegarmi come faccio ad entrare nella chat?
Comunque si, avevo inviato la mail.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Account sospeso per presunta truffa

Vai nel menu "Aiuto e contatti", clicca su "Contatta eBay" e poi passa il mouse su "Comprare", nella finestra clicca su "Regole" e dovrebbe comparire questo:

 

Cattura.JPG

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Account sospeso per presunta truffa


@iosonointerista85 ha scritto:
 
Comunque si, avevo inviato la mail.

 

 

Ci avrei scommesso! Uomo frustrato

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Account sospeso per presunta truffa

Grazie mille! Vediamo cosa dicono!

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta