annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UNA STORIELLA PIACEVOLE ...... (OGNI TANTO)

alexbeka
Utente della Community

Giusto così per due chiacchere... leggendo sempre di truffe, oggetti non conformi, falsi etc. volevo condividere una bella esperienza che ho avuto in questi giorni così giusto per...

Avevo in vendita da un bel po' un compasso di discreta categoria mai usato ma con scatola rotta. Come tutti sapete io non prendo paypal se non poprio per particolari cose.. mi contatta un utente con un buon numero di feed positivi e mi chiede (non fidandosi del bonifico) se posso prima spedire e dopo lui mi paga. La prima reazione è stata quella che tutti avrebbero avuto poi mi sono detto (vista anche la cifra in ballo ovviamente) perchè non fidarsi? ho spedito in posta 1; un giorno per la ricezione; un giorno e mi è arrivato bonifico... senz'altro a molti non interesserà la storia ma in questo mare di scorrettezze (non solo su ebay ma anche nella vita) mi faceva piacere condividere questa esperienza

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: UNA STORIELLA PIACEVOLE ...... (OGNI TANTO)

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

in giro c'è tanta brutta gente ma anche tanta bella... anche dove meno te lo aspetti!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: UNA STORIELLA PIACEVOLE ...... (OGNI TANTO)

alicettagi
Utente della Community

ciao, secondo me hai avuto super fortuna. Chi paga in questa maniera è più unico che raro. Io non lo farei mai. Ho sgombrato qualche casa dei parenti e voglio sempre ritiro a mano e soldi pronti. E' pieno di sciroccati, perditempo, ecc.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: UNA STORIELLA PIACEVOLE ...... (OGNI TANTO)

pixgr
Utente della Community

qui è un po' come il telegiornale

 

 

si leggono solo le esperienze negative ed i problemi da risolvere , se posson esser risolti

 

 

anche a me capitò un venditore che mi spedì prima che pagassi, senza peraltro chiederglielo.......fidandosi del fatto che avevo sempre pagato

 

lo invitai caldamente a non farlo più, di attendere sempre e comunque prima il pagamento 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta