in data
24-12-2013
10:34
- data ultima modifica
24-12-2013
10:42
autore
kh-laura
Vi segnalo, solo a beneficio dei venditori futuri, quello che mi è successo. Metto all'asta il mio iPad, se lo aggiudica un utente e Scopro subito a mie spese quanto sia stupido lasciare in asta un utente a 0 feedback. L'acquirente infatti non paga, non rispone alle mail, ignora la fattura... tranne riprendere miracolosamente vita quando gli mando un modulo di annullamento, che accetta con la velocità di un fulmine. Orbene, capisco che si possa comprare per errore, che possa partire un'offerta d'impulso della quale poi ci pentiamo, che arrivi una inattesa bolletta del gas che ci impedisca di onorare una spesa meno importante... ma l'educazione, il rispetto, le maniere civili non costano nulla. Scrivere due parole in croce per chiedere di fare un passo indietro basterebbe. Invece no, lo fanno apposta: stanno qui in giro solo per creare problemi agli altri.
Occhio a questi signori che si divertono a farci perdere tempo. Annotate, gente, annotate e, sopratutto, bloccate e segnalate gli utenti ad alto rischio
in data 24-12-2013 10:39
in data 24-12-2013 11:22
........ed io concordo con te!
Non bisogna lasciare terreno fertile a questi...signori!
Ciao e Buone Feste a te e Signora 🙂
in data 24-12-2013 13:33
Dato che l'offerente ha fatto molte altre offerte per oggetti uguali,si vede che l'ha trovato a meno.Comunque hai avuto troppa furia a chiedere l'annullamento.
in data 01-01-2014 19:34
in data 01-01-2014 19:48