annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un venditore promette rimborso e poi sparisce, cosa si può fare?

In pratica, ho acquistato ad agosto un abbonamento, che però ha iniziato a dare problemi (cosa che ho prontamente segnalato al venditore). In pratica, adesso mi ha dato il suo numero di telefono, promettendo il rimborso, ma alla fine è sparito da due settimane, continuava inoltre a rimandare il rimborso. Cosa si può fare?

Chiedo scusa per la categoria (non sapevo dove postare poiché il forum non sembra esibire una categoria apposita). Grazie in anticipo per le risposte!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Un venditore promette rimborso e poi sparisce, cosa si può fare?

@beyondthereminds ha scritto:

In pratica, ho acquistato ad agosto un abbonamento, che però ha iniziato a dare problemi (cosa che ho prontamente segnalato al venditore). In pratica, adesso mi ha dato il suo numero di telefono, promettendo il rimborso, ma alla fine è sparito da due settimane, continuava inoltre a rimandare il rimborso. Cosa si può fare?

Chiedo scusa per la categoria (non sapevo dove postare poiché il forum non sembra esibire una categoria apposita). Grazie in anticipo per le risposte!

Se hai pagato con PayPal da non più di 180 giorni di calendario puoi aprire un reclamo e vedere come va, altrimenti ti resta solo la giustizia civile o penale.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta