01-02-2017 20:22 - modificato 01-02-2017 20:23
In pratica, ho acquistato ad agosto un abbonamento, che però ha iniziato a dare problemi (cosa che ho prontamente segnalato al venditore). In pratica, adesso mi ha dato il suo numero di telefono, promettendo il rimborso, ma alla fine è sparito da due settimane, continuava inoltre a rimandare il rimborso. Cosa si può fare?
Chiedo scusa per la categoria (non sapevo dove postare poiché il forum non sembra esibire una categoria apposita). Grazie in anticipo per le risposte!
in data 01-02-2017 21:13
@beyondthereminds ha scritto:In pratica, ho acquistato ad agosto un abbonamento, che però ha iniziato a dare problemi (cosa che ho prontamente segnalato al venditore). In pratica, adesso mi ha dato il suo numero di telefono, promettendo il rimborso, ma alla fine è sparito da due settimane, continuava inoltre a rimandare il rimborso. Cosa si può fare?
Chiedo scusa per la categoria (non sapevo dove postare poiché il forum non sembra esibire una categoria apposita). Grazie in anticipo per le risposte!
Se hai pagato con PayPal da non più di 180 giorni di calendario puoi aprire un reclamo e vedere come va, altrimenti ti resta solo la giustizia civile o penale.
Ciao