annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Una piccola domanda da gente inesperta

Buon giorno, tempo fa ho acquistato un prodotto su ebay tramite paypal. All'arrivo peró il prodotto risultava difettato e ho stabilito con il venditore la restituzione del prodotto e del reso (accettava la restituzione) e non ci sono stati problemi. Oggi il pacco gli é arrivato e ho ricevuto "l'annullamento del mio acquisto" accettando il quale dovrebbero ritornarmi i soldi sul conto paypal (Cosi mi é stato detto). La domanda é, accettando avviene effettivamente il rimborso, o perdo la possibilitá di eventuali controversie? Grazie mille
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Una piccola domanda da gente inesperta

@carrit_eoubehxi ha scritto:

La domanda é, accettando avviene effettivamente il rimborso, o perdo la possibilitá di eventuali controversie? Grazie mille

Non mi risulta che esista un automatismo del genere, tuttavia anche accettando l'annullamento non perdi certamente diritto al rimborso, potrai ancora (se necessario) aprire un reclamo oggetto non conforme ed ottenerlo da PayPal anche se il venditore non dovesse rimborsarti spontaneamente.

Ciò detto, visto che hai 7 giorni di tempo per accettare l'annullamento, di al venditore che lo farai solo dopo aver ricevuto il rimborso.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta