in data 03-11-2013 21:31
Ho messo all' asta un oggetto, 10 euro + 6 spedizione in raccomandata. Con un utente è nata questa "chiaccherata":
A: Salve, vedendo che nn ci sonno offerte, le propongo 15 € spedizione inclusa, se vuole può spedirmelo con posta prioritaria che costa pochissimo.
Saluti
V:per me va benissimo ma non ho la più pallida idea di come fare 😞 scusi ma non le va bene 16? in raccomandata almeno è siciro che gli arriva... Scusi i vari errori ma le srivo da telefono 🙂
A:Salve, me lo spedisca tranquillamente con prioritaria, sono convenzionato alle poste, mi arriva sempre tutto in poco tempo, va bene?
Saluti
V:Allora, ricapitoliamo: io ACCETTO la sua proposta, ma come devo fare? Cosa devo cambiare?
A:Salve, va bene. Segua le miei istruzioni:
Ho fatto un'offerta all'asta, ora vada all'inserzione e la chiuda facendola aggiudicare a me.
Attendo conferma.
V:A posto, chiusa... Ora?
V:Perfetto, oggi lo imbusto e provvedo a spedirlo oggi stesso... Posta Prioritaria.
Arrivederci!
A questo seguono domande varie sull' oggetto, visto che l' ho spedito con scontrino gli ho spiegato che in caso poteva cambiare il gioco in un negozio della stessa filiale in cui l' avevo preso io.
Comunque, questo furbacchione ha aperto una contestazione perchè non gli è arrivato l' oggetto, scrivendo che non ho voluto risolvere il problema... Peccato che sia stato io dopo una settimana a telefonarlo per chiedergli se gli era arrivato, e che poi gli abbia spiegato che mi è impossibile rintracciare la spedizione...
Vi chiedo: sto tizio ha scelto apposta la prioritaria per infinocchiarmi, purtroppo me ne sono accorto dopo. So che paypal rimborserà il tizio al posto mio, ma scusate, l' acquirente stesso mi ha chiesto così!
Non posso far niente???
in data 03-11-2013 21:38
ciao
ti ha proprio in..........o
posta prioritaria+payapl=fregatura
puoi fare reclamo a paypal...sotto i 25 euro puoi essere rimborsato...presentando la ricevuta
in data 03-11-2013 22:10
Lo so, e paypal pagherà al posto mio... Ma io non posso farci nulla?
in data 03-11-2013 23:27
contesta la controversia...presentando la ricevuta......sotto i 25 euro...paypal rimborsa
in data 04-11-2013 00:37
Quale ricevuta?
in data 04-11-2013 00:42
della prioritaria
in data 04-11-2013 19:04
Le priortarie non hanno mai avuto una "ricevuta"; a meno che non si tratti d'una novità recente (che sembrerebbe un po' strana).
-----
Pace e bene a tutti.
in data 04-11-2013 19:44
in data 04-11-2013 20:22
credevo che rilasciassero una ricevuta...(non l'ho mai fatta).....chiedo venia
in data 04-11-2013 20:55
Risolto ovviamente tutto a favore dell' acquirente, ma per fortuna telefonando son riuscito a segnalarlo e ho scoperto che aveva già altre segnalazioni... Mi chiedo perchè non li blocchino prima st' individui!