annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente fraudolento

nefertette
Utente della Community
Vorrei segnalare la vendita di oggetti fasulli da parte del venditore marcomeggio82. Ho comprato un guscio per la chiave dell'auto. Il pezzo arrivato era corredato da viti non adatte e la chiave non poteva essere inserita nel quadro, perché girandola ti restava in mano il guscio e la chiave nel quadro. L'ho contattato, zero risposte. Quindi feedback negativo, allora mi ha contattato lui, chiedendo di rimuovergli il feedback negativo e che avrebbe rimandato un pezzi corretto. Stupidamente gli ho tolto il feedback negativo e non é stato piú possibile contattarlo, né procedere al rimborso, visto che io stessa avevi rimosso il feedback. Non avevo pagato con paypal, quindi intoppata la fregatura e ciaone. Marcomeggio82 dovrebbe essere escluso dal commercio su ebay. Comunque i suoi molti feedback negativi spero aiutino la community ad evitarlo come la peste.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Utente fraudolento

il venditore sarà anche stato poco chiaro ma te fai parte degli utenti iper sfortunati. 34 feed e hai lascaito più negativi e neutri che positivi

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

difab_adel
Utente della Community

inoltre con tutte le frgature che vanno in giro non ancora hai un conto pay pal o non usi esclusivamente quello bhè! le fregature non si assomigliano ma su ebay il 99,99% delle volte che si usa pay pal si risolvono e aggiungo non sempre correttamente nei confronti dei venditori!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

nefertette
Utente della Community
Purtroppo non é colpa mia se la gente é poco seria e vende ciofeche a prezzo normale.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

nefertette
Utente della Community
Se il venditore fosse corretto, non ci sarebbero problemi. Io ho sempre pagato e con solerzia, per cui direi che proprio sei fuori strada. Se la vendita ê corretta e l'oggetto é quello indicato, non ho nulla da dire, ma i furbi proprio devono sparire da Ebay e marcomeggio82 é proprio un fregone. Indegno della bontà e perizia di molti altri venditori, corretti e piú che onesti.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta