Utente ritira offerta su mio oggetto...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-09-2013 23:59
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-09-2013 00:09
Se si segnalassero tutti quelli che ritirano offerte e poi non la rifanno su ebay non ci sarebbe quasi nessuno.
Capisco la scocciatura ma meglio che l'abbia ritirata prima di aggiudicarsi un oggetto che non avrebbe pagato, con successivo sbattimento da parte tua per controversia.
Ho visto che è un feed 0 e anche appena iscritto... tanti venditori l'avrebbero annullata loro.
Fossi in te sarei solo contenta
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-09-2013 00:12
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-09-2013 00:27
si possono ritirare offerte se mancano piu' 12 ore dalla scadenza
PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-09-2013 08:12
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-09-2013 16:42
E se lo segnalassi Ebay farebbe qualche cosa secondo te? Niente, non farebbe porpio niente. Figurati se per una cosa del genere ebay cancellasse una iscrizione o chiudesse un account. Ne chiuderebbero a centinaia di migliaia. Il fatto è che non esiste regolamento che obblighi qualcuno a fare una cosa che non vuole fare. Se ti fa una offerta e poi la ritira di fatto non sta facendo proprio nulla che non possa fare. Esercita la sua libertà. Certo, è seccante per chi vende ed anche un comportamento de burini in effetti, ma meglio farci il callo il più presto possibile. Se me mettevo a contare tutte le volte che mi si è chiesto di recedere od annullare delle proposte o delle vendite sai quanta roba in più vendevo solo l'anno scorso e senza parlare di quest'anno? Non lo puoi nemmeno immaginare. Ma sono gli incerti di una attività di vendita in siti come questo, ed è meglio accettarli e basta.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-07-2014 23:01
Almeno avessero il coraggio di dire che ci hanno ripensato. A me hanno ritirato un'offerta dicendo che "non è possibile contattare il venditore" mi hanno dato la colpa del ritiro senza nemmeno provare a mandarmi una mail. Se fosse utile potrei scegnalarlo qui ma non credo che l'informazione interessi nessuno anche perché ho letto che questi comportamenti scorretti sono normali.