annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente scorretto

gdonnanno
Utente della Community

Salve ho acquistato un telefono cellulare dal ventirore orlato, allora il 27 gigno 2013 ho pagato l'oggetto, e subito mi sono preoccupato di contattare il venditore per confermare il colore del telefono. Da allora ho inviato 6 mail senza risposta, 3 tramite l'opzione contatta il venditore altre 3 ad un indirizzo che ho recuperato nella pagine dell'inserzione che ho seguito. Nella stessa pagina c'è anche un numero di telefono che ovviamenter ho provato a contattare, ma lo stesso numero risulta staccato.


Ho anche notato che 2 giorni fa lo ilvenditore non ha reso più pubblici i sui feeback e a eliminato tutte le sue inserzioni.


 


Ora devo aspettare  7 giorni per aprire una controversia con ebay, il che non mi sembra giusto, visto che si sospetta che il venditore stia raggirando gli utenti, dopo di me ho visto  ovviamente fin quando è stato possibile che il venditore ha concluso altre 6 o 7 transazioni con altri acquirenti che credo sono nella mia stessa situazione.


 


Aspettiamo e intanto state attenti.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Utente scorretto

carmelos91
Utente della Community

ciao, anch'io mi trovo nella stessa situazione. ho acquistato il 27 e da li non si è fatto più sentire. ho aperto la controversia tramite paypal. domani la converto in reclamo. che devo fare, purtroppo in giro c'è troppa gente disonesta a cui verrebbe data una bella lezione.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Utente scorretto

gdonnanno
Utente della Community

Lo sbaglio è che non usato Paypal, ma ho pagato tramite bonifico bancario, cmq avevo visto che il venditore aveva tutti feed positivi, quindi non credevo...


 


Aspettiamo e vediamo

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Utente scorretto

carmelos91
Utente della Community

si aveva tutti i feedback positivi cioè qualcuno negativo c'era ma erano pochi rispetto ai positivi. poi in una settimana ne sono comparsi una ventina di negativi e li ha resi privati. comunque hai sbagliato a pagare col bonifico, per avere un rimborso dovrai parlare direttamente con lui. Io con paypal da un lato sono sicuro...ma vedremo. 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Utente scorretto

gagliaudo3
Utente della Community

Purtroppo hai un problema, non hai pagato con PayPal quindi una controversia in eBay lascia il tempo che trova. 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Utente scorretto

orbalpippo
Utente della Community
Anch'io sono stato truffato da questo utente,i feedback positivi mi hanno tratto in inganno ma non appena non mi ha risposto alla prima email ho capito subito tutto.Per fortuna che ho pagato con paypal.Non capisco solo come abbia potuto avere tutti quei feedback positivi...mah
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta