Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Pacco con dentro lucchetti e carta..

Ciao a utti, vorrei un vostro consiglio per la situazione in cui mi sono ritrovato oggi.Praticamente ho acquistato un cellulare con compralo subito, il prezzo mi sembrava allettante. Pago con paypal, l'indomani il venditore spedisce con pacco celere ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 474 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

comportamento ebay

Lunedì 8 luglio alle 18:34 mi sono aggiudicato un asta x un obiettivo Canon 500mm f/4 is x un totale di 3772,36€.Mi è arrivata la mail di conferma,con i rispettivi dati x il bonifico bancario ed ho proceduto immediatamente.La mattina successiva alle ...

• 420 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

venditore con richieste strane....

Buongiorno, ho acquistato un oggetto da un negozio in Germania tramite il "compralo subito" e ho acquistato pagando con paypal; fin qui tutto bene, se non fosse che ebay non mi fa terminare l'operazione perchè il venditore non ha specificato le spese...

• 364 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Controversia per informazioni fasulle fornite dal venditore per vendere oggetto

Salve a tutti.Qualche giorno fa ho acquistato un gioco usato per xbox 360 da un venditore inglese. Poichè cercavo il gioco con un determinato EAN (codice a barre) invio un messaggio al venditore il quale mi conferma che il gioco in vendita possiede l...

• 284 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Inserzioni molto strane

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Scrivo qui per la prima volta per segnalare stranezze su alcune inserzioni, e perché a quanto pare non c'è modo di contattare eBay direttamente, anche se credo che la cosa dovrebbe essere verificata attentamente da...

• 478 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! truffa venditore con dati fasulli

Salve a tutti..ho effettuato un reclamo su paypal per oggetto con conforme..paypal ha dato ragione a me e ho rispedito al venditore e fornito il tracciamento..ora il venditore mi scrive dicendomi che i dati che ha fornito a PayPal sono tutti falsi,no...

• 439 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Utente scorretto

Salve ho acquistato un telefono cellulare dal ventirore orlato, allora il 27 gigno 2013 ho pagato l'oggetto, e subito mi sono preoccupato di contattare il venditore per confermare il colore del telefono. Da allora ho inviato 6 mail senza risposta, 3 ...

• 298 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Scarpe Nike contraffatte, controversia in corso

Buongiorno a tutti vorrei chiedere un consiglio riguardo una controversia in corso per un paio di scarpe Nike ricevute e risultate contraffatte, contrariamente a ciò che faceva vedere l'inserzione. Attualmente, Paypal mi chiede una prova da una terza...

• 2977 Visualizzazioni
  • 32 risposte
  • 0 Utile

Ebay venditori brutta piega

Salve, volevo raccontarvi cosa mi sta accadendo in questi giorni, ho acquistato un telefonino nokia x6, telefono fuori produzione, l'ho trovo nuovo e lo acquisto, oltre a questo da altri venditori acquisto i vari gaget, custodia in pelle carica batte...

• 370 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.