in data 03-07-2013 13:09
Salve ho acquistato un telefono cellulare dal ventirore orlato, allora il 27 gigno 2013 ho pagato l'oggetto, e subito mi sono preoccupato di contattare il venditore per confermare il colore del telefono. Da allora ho inviato 6 mail senza risposta, 3 tramite l'opzione contatta il venditore altre 3 ad un indirizzo che ho recuperato nella pagine dell'inserzione che ho seguito. Nella stessa pagina c'è anche un numero di telefono che ovviamenter ho provato a contattare, ma lo stesso numero risulta staccato.
Ho anche notato che 2 giorni fa lo ilvenditore non ha reso più pubblici i sui feeback e a eliminato tutte le sue inserzioni.
Ora devo aspettare 7 giorni per aprire una controversia con ebay, il che non mi sembra giusto, visto che si sospetta che il venditore stia raggirando gli utenti, dopo di me ho visto ovviamente fin quando è stato possibile che il venditore ha concluso altre 6 o 7 transazioni con altri acquirenti che credo sono nella mia stessa situazione.
Aspettiamo e intanto state attenti.
in data 03-07-2013 13:44
ciao, anch'io mi trovo nella stessa situazione. ho acquistato il 27 e da li non si è fatto più sentire. ho aperto la controversia tramite paypal. domani la converto in reclamo. che devo fare, purtroppo in giro c'è troppa gente disonesta a cui verrebbe data una bella lezione.
in data 03-07-2013 13:54
Lo sbaglio è che non usato Paypal, ma ho pagato tramite bonifico bancario, cmq avevo visto che il venditore aveva tutti feed positivi, quindi non credevo...
Aspettiamo e vediamo
in data 03-07-2013 14:09
si aveva tutti i feedback positivi cioè qualcuno negativo c'era ma erano pochi rispetto ai positivi. poi in una settimana ne sono comparsi una ventina di negativi e li ha resi privati. comunque hai sbagliato a pagare col bonifico, per avere un rimborso dovrai parlare direttamente con lui. Io con paypal da un lato sono sicuro...ma vedremo.
in data 11-07-2013 22:07
Purtroppo hai un problema, non hai pagato con PayPal quindi una controversia in eBay lascia il tempo che trova.
in data 13-07-2013 23:24