annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utenti con feedback inferiori a 5

snare1978
Utente della Community

Salve a tutti, nonostante abbia impostato la regola di non accettare offerte da utenti con feedback inferiori a 5 e l'abbia scritto nell'annuncio, continuo a ricevere offerte da utenti con feedback 0 .....come posso fare? La cosa mi preoccupa perchè settimana scorsa proprio un utente con feedbeck inferiore a 5 si è aggiudicato un oggetto all'asta e poi non ha pagato e non si è più fatto sentire nonostante i solleciti.

 

Attendo un vostro consiglio.

Grazie

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Utenti con feedback inferiori a 5

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

 

Guarda che nonostante ciò che dici gli utenti con 0 feedback, e quindi anche con 4, possono benissimo fare offerte. Quei blocchi che hai messo sono altri.

 

A chi non paga apri la controversia per ONP e vedrai che quando avranno sul groppone due ammonizioni gli sarà impedito quasi tutto, ma fino ad allora non puoi fare nulla.

 

Tu sei entrato con quanti feed in ebay?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Utenti con feedback inferiori a 5

Io sono entrato con 0 fedd in ebay, e tutti quelli che ho me li sono sudati. La differenza è una sostanziale, che io anche a feed 0 se mi aggiudicavo un oggetto LO PAGAVO! Invece già sett scorsa ho venduto un oggetto e se lo è aggiudicato un utente con 0 feed e come per magia, è sparito nel nulla. Io non voglio fare di tutt'erba un fascio però vorrei anche tutelarmi.

Grazie comunque per la risposta ed è quello che ho fatto con quell'utente.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Utenti con feedback inferiori a 5

Il blocco che hai impostato è per acquirenti con feedback "negativo", cioè inferiore a zero (-1 / -2 / -3, non meno perchè a -4 si va automaticamente fuori dalle balle) o con un numero a scelta di segnalazioni onp in un dato periodo.

 

Leggi le  2/3 pagine più recenti di questo riepilogo:

 

http://community.ebay.it/t5/forums/recentpostspage/post-type/thread

 

vedrai quante volte un venditore ha chiesto cosa fare con l'acquirente non pagante e/o quante volte un acquirente ha chiesto cosa fare con un oggetto acquistato per sbaglio, poi moltiplica tutto per le migliaia di pagine del forum, capirai l'entità del fenomeno ma capirai anche che non sono solo i feed zero la causa del problema.

 

C'è da dire inoltre che per quanti siano saranno comunque casi minoritari rispetto ai milioni di transazioni felicemente concluse.

 

Non sarà consolatorio ma a volte vedere le cose nella loro reale entità aiuta ad andare avanti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Utenti con feedback inferiori a 5

Perfetto! anche io i miei 30 me li sono sudati, Ho pagato quando ero a 0 e piano piano salgo.

 

Se avevo trovato chi mi bloccava non ero qui ora. Per te vale lo stesso discorso presumo...

 

Invece di scrivere nelle tue inserzioni:

ATTENZIONE
NON ACCETTO OFFERTE DA UTENTI CON MENO DI 5 FEEDBACK
 
Prova con un più morbido: chi ha meno di 5 feedback è pregato di contattarmi prima di fare offerte.
 
O meglio ancora non scrivere nulla... può essere che quella scritta attiri solo per fare un dispetto??

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Utenti con feedback inferiori a 5

 

 

 

 


 

ATTENZIONE
NON ACCETTO OFFERTE DA UTENTI CON MENO DI 5 FEEDBACK
 


Ma chi si crede di essere?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Utenti con feedback inferiori a 5

Capita anche con utenti con 200 e più feedback, acquistano e non pagano, non servemettersi dei paletti e limitare i potenziali acquirenti, non c'è nessuna garanzia che sopra i 5 tutti pagano, hai mai provato ad dare assistenza a un 0 feedback che molto probabilmente inesperto cerca di avvicinarsi al mondo degli acquisti online? Magari con un'email che spiega come pagare un oggetto e rimanere a disposizione per qualsiasi cosa...Molti 0 feedback si scoraggiano subito perchè hanno voglia di fare la prima esperienza riguardo gli acquisti online ma poi trovandosi in difficoltà mollano e lasciano perdere...Sbagliato, non dobbiamo scoraggiarli ma invogliarli, sono tutti potenziali clienti.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Utenti con feedback inferiori a 5


@goldenairon-shop-italia ha scritto:

Capita anche con utenti con 200 e più feedback, acquistano e non pagano, non servemettersi dei paletti e limitare i potenziali acquirenti, non c'è nessuna garanzia che sopra i 5 tutti pagano, hai mai provato ad dare assistenza a un 0 feedback che molto probabilmente inesperto cerca di avvicinarsi al mondo degli acquisti online? Magari con un'email che spiega come pagare un oggetto e rimanere a disposizione per qualsiasi cosa...Molti 0 feedback si scoraggiano subito perchè hanno voglia di fare la prima esperienza riguardo gli acquisti online ma poi trovandosi in difficoltà mollano e lasciano perdere...Sbagliato, non dobbiamo scoraggiarli ma invogliarli, sono tutti potenziali clienti.


Hai ragkione. Condivido pienamente.

 

SOlo che qui impazzano venditori (chiamiamoli pure così) che i loro zero feedback di quando hanno iniziato erano di uno zero speciale.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta