annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore di smartphone molto sospetto

mjdj147
Utente della Community

Ahimè purtroppo temo di essermi preso una di quelle fregature colossali.

Ho acquistato un Motorola Moto G il 14 aprile pagandolo ben 140€ (mia fesseria, con bonifico bancario), il venditore sembrava cortese rispondeva sempre alle domande, ma rimandava di settimana in settimana la spedizione, finchè gli ho dato come ultimo giorno per spedire venerdì scorso. Beh il venditore è sparito, non risponde più alle comunicazioni, ed essendo passato praticamnete un mese credo proprio che non vedrò mai nè il telefono nè i soldi indietro. Proverò a fare una denuncia per quanto vale.

Ho segnalato l'utente all'assistenza ebay in quanto questo genio continua a mettere aste della durata di 24h e sta continuando a vendere galaxy s4 mini a cifre attorno ai 200€.
Purtroppo qui non mi è consentito segnalare il nome utente altrimenti l'avrei già fatto perchè sono arcisicuro di quello che sta facendo sto gran genio....
Vi dico solo attenzione alle aste con galaxy s4 mini e moto g......

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Scusa ma ci conosciamo? Perchè ci sono modi e modi di dire le cose e siccome non ci conosciamo ti invito a rivolgerti in maniera più consona prima di dire "non hai neanche capito quello che ho detto".

Si sta andando parecchio fuori tema, se qualcuno può contribuire in maniera seria mi fa piacere altri messaggi come il tuo neanche li leggerò più.

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

non ci conosciamo, ma dato che se vuoi essere compatito io non lo farò e ti esprimo i miei pareri ,sono liberissimo di farlo... se ti conoscessi te ne direi di peggio credimi.... cmq vuoi un consiglio che sia in topic ?  denuncia il "genio" , ma non alla polizia vai direttamente alla procura poichè loro la rigirano cmq alla procura, così salti un passaggio, raccogli ogni dato possibile... se non te li ricordi cerca il titolo di un asta ( lo trovi dalle mail) su google, aprila pagina cache se esiste ancora...  se invece hai i dati sai già cosa fare... non ti aspettare di più perchè solo questo puoi fare....

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Anche io ho vinto un asta a 197,00 euro per un Samsung S4 mini dal venditore it2014-nave a fine aprile/inizio maggio e non ho ancora ricevuto notizie rispetto alla spedizione, nonostante aver richiesto al venditore, trammite mail, informazioni al riguardo.

Anche io ho pagato con bonifico.

Non sono esperto, visto che ho acquistato su ebay, solo 2 o3 volte.

Cosa possiamo fare?

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Visto che hai pagato con bonifico l'unica cosa che puoi fare è una denuncia

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

@ciabattinoa ha scritto:

Anche io ho vinto un asta a 197,00 euro per un Samsung S4 mini dal venditore it2014-nave a fine aprile/inizio maggio e non ho ancora ricevuto notizie rispetto alla spedizione, nonostante aver richiesto al venditore, trammite mail, informazioni al riguardo.

Anche io ho pagato con bonifico.

Non sono esperto, visto che ho acquistato su ebay, solo 2 o3 volte.

Cosa possiamo fare?

Forse non hai letto l'argomento dall'inizio, cosa che ti consiglierei comunque di fare.

E' UNA TRUFFA, l'unica cosa che si poteva fare era non acquistare o ALMENO non pagare, adesso è tardi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta