in data 16-05-2014 09:47
Buongiorno a tutti!
Stanotte vinco un'asta per dei videogiochi per mio figlio, 4,05 € + 10€ di spedizione.
Stamattina mi arriva messaggio del venditore con scritto:
ciao dimmi pure quale gioco hai scelto così preparo la spedizione,grazie
Ma come? Erano 5 giochi, da nessuna parte dell'inserzione c'era scritto che era solo un gioco a scelta!
Probabilmente l'asta è terminata ad un prezzo basso e adesso cerca di porvi rimedio.
Cosa dovrei fare secondo voi?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-05-2014 09:52
Salve, come hai già capito tu, vuole fare il furbo. L'inserzione era chiaramente per tutti e 5 i giochi.
Gli dici che li vuoi tutti come da inserzione e se non gli va e ti manda l'annullamento tu non lo accettare così si paga le commissioni. Se ti apre controversia è una favola perchè così tu paghi con paypal e lui è costretto a mandarteli tutti.
Gli domandi dove è scritto che vendeva 1 solo gioco, nella sua inserzione mè chiarissimo che erano 5
VENDO 5 TITOLI XBOX 360 TUTTI CON LE LORO CUSTODIE E LIBRETTI DEATHSMILES RISEN DAMNED RACE PRO CIRCLE OF DOOM |
in data 16-05-2014 09:52
Salve, come hai già capito tu, vuole fare il furbo. L'inserzione era chiaramente per tutti e 5 i giochi.
Gli dici che li vuoi tutti come da inserzione e se non gli va e ti manda l'annullamento tu non lo accettare così si paga le commissioni. Se ti apre controversia è una favola perchè così tu paghi con paypal e lui è costretto a mandarteli tutti.
Gli domandi dove è scritto che vendeva 1 solo gioco, nella sua inserzione mè chiarissimo che erano 5
VENDO 5 TITOLI XBOX 360 TUTTI CON LE LORO CUSTODIE E LIBRETTI DEATHSMILES RISEN DAMNED RACE PRO CIRCLE OF DOOM |
16-05-2014 09:59 - modificato 16-05-2014 10:01
La mia paura è che pago e mi invia solo un gioco. Se apro poi la controversia lui ha il tracking della spedizione e io me la prendo nel di dietro.
A questo punto, se spedisce, prima di aprire il pacco riprendo l'unboxing con la videocamera.
Non è per i 14 euro, è proprio per una questione di principio.
in data 16-05-2014 11:31
io lascerei perdere il pagamento, rinuncerei ai giochi (tanto la faccenda è partita male e per me te ne arriva solo uno); non accetterei chiusura in accordo e lascerei un negativo con un astellina ovunque ma proprio senza ritegno!!!!
in data 23-05-2014 14:56
Anche a me successe per 2 segnalibri di Beatrix Potter,anni fa,la venditrice mise la foto di 2 segnalibri e nell'inserzione scrisse che erano in vendita quelli dell'immagine,poi quando pagai mi scrisse che dovevo sceglierne uno(purtroppo ci provano) io caddi dal pero,le risposi che 2 erano in vendita e che la cosa non era corretta lei per paura mi mandò proprio i 2.Ho notato che spesso alcuni venditori rimangono vaghi perché sperano di poterne vendere solo 1 e di guadagnarci di più.Dipende quanto tieni agli oggetti,certo una lezione forse la meriterebbe...mah