annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore invisibile

totix21
Utente della Community

Ciao a tutti. Volevo chiedervi in che modo posso conoscere la provenienza o la ragione sociale di un rivenditore professionale su ebay che non ha inserito nessun dato sulla sua persona come luogo di origine, ragione soviale, ecc. Nella pagina non risulta nulla, come posso ottenere queste informazioni visto che il venditore mi dice che non vuole fornirle? Spero possiate aiutarmi, grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Venditore invisibile

@totix21 ha scritto:

Ciao a tutti. Volevo chiedervi in che modo posso conoscere la provenienza o la ragione sociale di un rivenditore professionale su ebay che non ha inserito nessun dato sulla sua persona come luogo di origine, ragione soviale, ecc. Nella pagina non risulta nulla, come posso ottenere queste informazioni visto che il venditore mi dice che non vuole fornirle? Spero possiate aiutarmi, grazie.

Se è davvero un venditore professionale (cosa tutta da verificare) è la Legge che dovrebbe obbligarlo a pubblicare tutti i dati, attenzione però bisognerebbe anche capire che nazionalità ha questo venditore, certi obblighi ad esempio sono tali praticamente solo un Europa, sono rari i venditori professionali USA che pubblicano i loro dati.

Quindi se il venditore è Italiano è OBBLIGATO non solo a darteli ma a renderli PUBBLICI in ogni inserzione.

Se vuoi comunque avere i suoi dati (parziali) ed hai già fatto un acquisto (entro 45 giorni dall'acquisto) o una offerta su un suo oggetto puoi usare questo:

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta