annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore mi vende visiere con pezzi mancanti ma ebay non solo non mi tutela

ciccio.6900
Utente della Community

E una vera vergogna dopo oltre 10 telefonate piu messaggi nel centro astistenza non andati mai ha buon fine come se il sever non accettava l'invio del messaggio.

Vi spiego ho comprato due visiere antivirus  , mi sono arrivate dopo due settimane x il venditore aveva sbagliato a scrivere il numero civico  sul pacco , lo contattato ma non mi aveva risposto ho dovuto contattare Paypal  visto che non rispondeva alla mio messaggio dopo contattato paypal il venditore magicamente mi rispondeva che cera un errore sull'indirizzo che in realta era dovuto a lui che ha segnato x errore un'altra lettera , nel fratempo ho dovuto comprare altre visiere , dopo che mi sono arrivate ho aperto la prima visiera era tutto ok  ho chiuso il reclamo su paypal egli ho dato  anche il voto positivo  nonostante non lo meritava , poi gli ho chiesto gentilmente di ricambiare il voto  lui mi aveva risposto che lo faceva volentieri ma non lo ha fatto nonostante gli ho mandato tre messaggi ripetendo la stessa cosa che lo faceva ma anzi che farlo  mi prendeva solo in giro.

Infine dopo tre giorni ho aperto l'altra visiera e ho notato  che  mancavano la bustina con i pezzi di assemblaggio .

Ho contattato Ebay telefonicamente visto che tramite centro astistenza imessaggi che mandavo non so perche una volta inviati si imballavano non riuscivano a confermare , a telefono mi rispondono piu volte che non potevano fare nulla visto che  gia gli avevo messo il feedback positivo e non potevo modificarlo , unica cosa che potevo fare e inserire un ulteriore commento sul voto mandato al venditore e cosi ho fatto , dicendo che  l'altro oggetto non era conforme .

Ora Ebay anziche di modificare il voto di qui dichiara di non potere modificare visto che una cosa tra utenti  cosa fa ? Mi consiglia di inserire un ulteriore commento sul feedback e lo faccio ma poi cosa fa ? Me lo cancella e normale tutto sto perditempo ? Cioe io non posso richiedere ne di modificare ne il voto ne la rimozione  del voto ma poi cancellano il mio commento di qui loro stessi a telefono mi hanno detto di fare .

Finale della storia  ho dovuto aspettare due settimane , nel fratempo ho dovuto comprare altre visiere , dopo x errore mio per avere dato fiducia al venditore ho chiuso il reclamo su paypal e mi sono trovato una visiera con parti mancanti piu ho dovuto dare un voto ingiusto a un venditore  che alla fine mi ha lasciato nemmeno il feedback  e gli e stato anche data la possibilita di cancellare il mio commento sul prodotto non idoneo di qui ripeto loro stessi mi avevano consigliato x telefono.

Quindi se il feed non puo essere tolto ne modificato deve valere sia per entrambi invece si e fatto due pesi e due misure tutelando un venditore che gia aveva dei feedback negativi di qui uno ricevuto contemporaneamente al mio acquisto da un altro acquirente.

Ripeto una vergogna saro piu felice di cancellarmi dal sito sapendo che ebay non solo non tutela ma non rispetta le leggi da lei aplicate

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Venditore mi vende visiere con pezzi mancanti ma ebay non solo non mi tutela

Il signor ebay dopo la tua cancellazione non dormirà più la notte
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta