annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore truffa

rob6523
Utente della Community

Ho comprato un telefono da questo venditore in Ottobre, il telefono ha da subito avuto diversi problemi, dopo aver contattato questo venditore mi fa rimandare il telefono in assistenza in un indirizzo a San Giuliano Milanese dicendomi che appena arrivava mi avrebbe rimborsato.

È Passato quasi un mese e il venditore non si è fatto piu sentire e non ha piu risposto alle mie email.

La cosa penosa è che ebay non tutela assolutamente gli utenti, se ne frega altamente, non si puo fare nulla contro questi truffatori.

Messaggio 1 di 39
Ultima risposta
38 RISPOSTE 38

Venditore truffa

Contatta ugualmente paypal e prova a dare solo quello di ebay...tieni a portata quella mail ricevuta con il pagamento fatto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 31 di 39
Ultima risposta

Venditore truffa

il numero oggetto? vedo solo quello
Messaggio 32 di 39
Ultima risposta

Venditore truffa

Va bene anche quello...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 33 di 39
Ultima risposta

Venditore truffa

Ok.
Quindi sono obbligato a iscrivermi a PayPal?
Messaggio 34 di 39
Ultima risposta

Venditore truffa

Non sei obbligato se non vuoi...ma per ottenere una controversia per oggetto non conforme è l'unica via per arrivare ad un rimborso entro i 180gg dal pagamento...altrimenti c'è il chargeback della tua carta ma credo sia fuori tempo massimo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 35 di 39
Ultima risposta

Venditore truffa

Mah, poi guardando la pagina dell'acquisto ho visto che quel venditore mi ha rimborsato 12€, assurdo.
Comunque quando dicevo che chi compra non è assolutamente tutelato ero nel giusto mi sa.
Uno per sperare di avere un rimborso ,che in casi del genere dovrebbe essere praticamente automatico, deve iscriversi a un sito terzo, dove deve sicuramente registrare una carta.
Messaggio 36 di 39
Ultima risposta

Venditore truffa

Guarda che la tua carta l'hai già registrata all'atto del pagamento ed in ogni caso da acquirente nulla ti costa e ti da' appunto le garanzie di cui ora ti stai nuovamente lamentando non aver goduto.

 

La piattaforma ebay così funziona e se vuoi un rimborso a tale regole con tuttl le procedure del caso specifico...vanno rispettate.

 

Fai cosa decidi a questa Community sarai supportato per i passaggi procedurali da fare successivamente

 

Ciao

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 37 di 39
Ultima risposta

Venditore truffa

Roberto ci sono persone al cui cospetto le pine verdi si liquefanno.....

Messaggio 38 di 39
Ultima risposta

Venditore truffa

Vedi Collega Ciz

Smiley Felice

il Ns è e deve rimanere un piacere,il dare supporto ed aiuto a risolvere problematiche relative alla Piattaforma Ebay...lo si fa' a titolo di volontariato e spirito di altruistico sostegno per chi è in difficoltà nelle tante regole che governano questo sito di ecommerce

Poi se questa attività onlus non viene recepita,con altrettanto piacere accettata,si cambia pagina!

Smiley Strizza l'occhio

Personalmente non mi cambia nulla,al contrario di chi invece ne potrebbe trarre per davvero vantaggio

Smiley LOL

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 39 di 39
Ultima risposta