annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei avere indietro i soldi perchè non i hanno mandato il materiale chiesto.

massimo1876
Utente della Community

La controversia 5230663193 che ho sollevato su Ebay non è stata risolta. Io ho speso 59,65€ per il materiale, non 5,56€, mentre Ebay mi ha pagato solo 5,56 €. L'ordine completo è il numero 12-04836-83636, in cui ho comperato (e non ho ricevuto):

- BULBI PRIMAVERILI BEGONIA DOUBLE MIX CONFEZIONE DA 3 BULBI (283743466763 ) Quantità: 5, prezzo 14,75 €

- BULBI PRIMAVERILI BEGONIA PENDULA PINK WAVE CONFEZIONE DA 3 BULBI (303445191686) Quantità: 3, prezzo 13,50 €

- OFFERTA 15 BULBI BEGONIA ODORATA MIX DI COLORI (303453651302) prezzo 19,95

- SPESE DI SPEDIZIONE: 11,45€

In tutto sono 59, 65€, di cui chiedo la restituzione via Paypal. Ma Ebay mi ha dato solo 5,56€. Non riesco a spiegarlo a Ebay. Qualcuno può darmi una mano a contattare Ebay?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Troppo complicato da spiegare quindi, mi sa che se Ebay non mi risponde più non posso farci niente. Grazie comunque.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

odessa3408
Utente della Community

Mi pare di capire che l'acquisto fatto è su più inserzioni...

In questo caso devi aprire la controversia per ogni oggetto 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Non è facile, ma ci proverò. Grazie!

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

@massimo1876  ha scritto:

Non è facile, ma ci proverò. Grazie!

Cosa intendi.... 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Però la situazione non è corretta. Ho protestato, è vero, solo per il prodotto qui sotto indicato, pensando che implicitemente si indicasse TUTTA la spedizione. 

E, riguardo al prodotto singolo che ho ordinato, e che faceva parte del lotto, e sul quale ho protestato, il prodotto consisteva in  CINQUE CONFEZIONI DA TRE BULBI CIASCUNO. Il prezzo COMPLESSIVO era di 14,75 €. La mia protesta aveva fatto riferimento solo a questa spedizione, sperando ceh Ebay si facesse caricodi TUTTA la spedizione, visto che le richieste di rimborso su Ebay erano obbligatoriamente a un prodotto per volta. Vedete qui sotto.

BULBI PRIMAVERILI BEGONIA DOUBLE MIX CONFEZIONE DA 3 BULBI (283743466763 ) Quantità: 5, prezzo 14,75 €.

Allora perchè Ebay, invece di ripagarmi con 14,75 € come dovrebbe, mi ha dato solo 5,56€? Appena un terzo della spesa. Come mai?

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Non so con quale criterio ha rimborsato ebay, e non so quale e come hai aperto controversia...

^____^

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Troppo complicato da spiegare quindi, mi sa che se Ebay non mi risponde più non posso farci niente. Grazie comunque.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta