annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acccertamto dati paypal

lorenza1959
Utente della Community

Chiedo  "paypal" un chiarimento per questo motivo: tento di ricaricare il mio cellulare con scheda BIP usando paypal, (On line ovviamente) e sul sito Bip,  ma all'ultima operazione si apre la pagina di paypal e chiede di inserire il numero della mia carta perchè  sono stata scelta a caso per un controllo dei dati. E' vero questo o no? Anche perchè 6 giorni fa ho acquistato al di fuori di ebay, con questo sistema di pagamento e tutto è andato bene. Mi devo fidare di questo vs. controllo o no? La mia scheda scade nel 2014. Ringrazio per l'interessamento e una vs gradita risposta.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

acccertamto dati paypal

@lorenza1959 ha scritto:

Chiedo  "paypal" un chiarimento per questo motivo: tento di ricaricare il mio cellulare con scheda BIP usando paypal, (On line ovviamente) e sul sito Bip,  ma all'ultima operazione si apre la pagina di paypal e chiede di inserire il numero della mia carta perchè  sono stata scelta a caso per un controllo dei dati. E' vero questo o no? Anche perchè 6 giorni fa ho acquistato al di fuori di ebay, con questo sistema di pagamento e tutto è andato bene. Mi devo fidare di questo vs. controllo o no? La mia scheda scade nel 2014. Ringrazio per l'interessamento e una vs gradita risposta.

Probabilmente stai sbagliando ufficio, questo non è PayPal e se vogliamo essere pignoli nemmeno eBay ma un forum di utenti.

Il consiglio che posso darti è di telefonare all'assistenza PayPal, spiegare la faccenda con tutti i dettagli e chiedere conferma a loro.

Come esperienza personale posso dirti che faccio abitualmente ricariche telefoniche con PayPal dal portale TIM e non ho mai ricevuto richieste del genere.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

acccertamto dati paypal

100euro*
Utente della Community

Potresti ricevere una mai via PayPal (fasulla) che ti comunica che devi aggiornare i tuoi dati chiedendoti password e numeri delle carte associate. NON RISPONDERE e NON FORNIRE DATI.

Se controlli la URL ti renderai conto che non è PayPal.

Se l'hai ricevuta, contatta la Polizia Postale.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta