in data 20-09-2013 10:28
Chiedo "paypal" un chiarimento per questo motivo: tento di ricaricare il mio cellulare con scheda BIP usando paypal, (On line ovviamente) e sul sito Bip, ma all'ultima operazione si apre la pagina di paypal e chiede di inserire il numero della mia carta perchè sono stata scelta a caso per un controllo dei dati. E' vero questo o no? Anche perchè 6 giorni fa ho acquistato al di fuori di ebay, con questo sistema di pagamento e tutto è andato bene. Mi devo fidare di questo vs. controllo o no? La mia scheda scade nel 2014. Ringrazio per l'interessamento e una vs gradita risposta.
in data 20-09-2013 11:47
@lorenza1959 ha scritto:
Chiedo "paypal" un chiarimento per questo motivo: tento di ricaricare il mio cellulare con scheda BIP usando paypal, (On line ovviamente) e sul sito Bip, ma all'ultima operazione si apre la pagina di paypal e chiede di inserire il numero della mia carta perchè sono stata scelta a caso per un controllo dei dati. E' vero questo o no? Anche perchè 6 giorni fa ho acquistato al di fuori di ebay, con questo sistema di pagamento e tutto è andato bene. Mi devo fidare di questo vs. controllo o no? La mia scheda scade nel 2014. Ringrazio per l'interessamento e una vs gradita risposta.
Probabilmente stai sbagliando ufficio, questo non è PayPal e se vogliamo essere pignoli nemmeno eBay ma un forum di utenti.
Il consiglio che posso darti è di telefonare all'assistenza PayPal, spiegare la faccenda con tutti i dettagli e chiedere conferma a loro.
Come esperienza personale posso dirti che faccio abitualmente ricariche telefoniche con PayPal dal portale TIM e non ho mai ricevuto richieste del genere.
Ciao
in data 20-09-2013 12:23
Potresti ricevere una mai via PayPal (fasulla) che ti comunica che devi aggiornare i tuoi dati chiedendoti password e numeri delle carte associate. NON RISPONDERE e NON FORNIRE DATI.
Se controlli la URL ti renderai conto che non è PayPal.
Se l'hai ricevuta, contatta la Polizia Postale.