Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Venditore apre controversia Annullamento transazione dopo avermi rimborsato con paypall perchè?

salve a tutti, in data 30 09 13 ho acquistato e regolamente pagato con paypall uno smartphone ma in data 01 10 13 vengo contattato telefonicamente e mi viene detto che il cel non è presente nei loro magazzino(ergo hanno venduto oggetto che non possed...

Inserzione oggetto acquistato eliminata

Buongiorno a tutti! Sono un utente inesperto e dopo l'acquisto di ieri sera, stamattina mi è arrivata una mail da Ebay dove mi informava che "Una terza parte non autorizzata potrebbe avere compromesso la sicurezza dell'account di questo utente violan...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 309 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

problemi con richiesta di annullamento della transazione

salve a tutti....ho acquistato una console poichè il prezzo era basso e l'ho subito pagata con paypal. paypal mi ha mandato email di conferma e di avvenuto pagamento, quindi il venditore ha ricevuto i soldi.dopo un po' mi arriva una mail da ebay poic...

• 276 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

ACQUISTO GIOIELLI PAGAMENTO PAYPAL

Buongiorno, ho effettuato l'acquisto su ebay Francia di un ciondolo in oro bianco e diamanti biachi/neri (è una piccola zebra, quindi a strisce) pagando con paypal.Il ciondolo di marca DoDo Pomellato veniva descritto dal venditore come nuovo perchè u...

• 383 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

feedback da negativo a positivo

salve,ho lasciato un feedback negativo ad un venditore solo che adesso abbiamo risolto il nostro problema e vorrei trasformarlo in positivo.ammetto di aver sbagliato a lasciarlo troppo presto però adesso ci siamo messi d'accordo.il problema e che il ...

• 291 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ottenuto rimborso paypal

Un mese fa, ho acquistato uno smartphone su ebay. Transazione fatta con paypal.L'oggetto è arrivato ma non aveva alcun documento/scontrino che garantisse la sua provenienza, mentre nell'annuncio era descritto chiaramente con garanzia italia. Contatta...

• 579 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

micro sd 32gb truffa

vorrei sapere se c'è in questo fourm qualche altro sventurato compratore, come me, di una micro sd kingston venduta all cifra di 14,99 euro. Il sedicente venditore ladro ha cancellato il prorpio profilo ebay e non risponde alle e-mail. invito tutti g...

Risolto! Scomparsa feedback

Buon giorno a tutti, non sono un nuovo ebayer, ma di solito il forum mi limito a leggerlo, pero' vorrei una vostra opinione. In agosto compero un orologio, descritto come usato. Il venditore impiega un po' a spedirmelo, tanto che mi arriva dopo quasi...

• 526 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Transazione annullata - feedback

Alcuni giorni fa ho fatto un acquisto, senza alcun contatto o scambio di messaggi ho pagato subito via PayPal, 4 ore dopo mi è stata rimborsata la cifra esatta.Fin qui tutto bene, adesso iniziano le cose strane. Mi sembra di aver letto che il vendito...

Ho comprato un dipinto spacciato per antico. S:O:S.

Salve, ho comprato e pagato con paypal per 300,00 euro un dipinto su tavola dell'800 che invece si é rivelata una stampa moderna con finto craquele. Il venditore (cinese) insiste che é vera e per mail mi tratta malissimo. Potete consigliarmi cosa def...

• 385 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

acccertamto dati paypal

Chiedo "paypal" un chiarimento per questo motivo: tento di ricaricare il mio cellulare con scheda BIP usando paypal, (On line ovviamente) e sul sito Bip, ma all'ultima operazione si apre la pagina di paypal e chiede di inserire il numero della mia ca...

• 264 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

problemi rimborso parziale

ciao!devo ottenere un rimborso parziale dal venditore, come da accordi dopo apertura contestazione per enorme ritardo della spedizione. Il venditore mi dice che devo rimuovere il blocco su paypal perche non riesce a emettermi il rimborso parziale...c...

• 256 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile