annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto HDD esterno mai arrivato

aiedav
Utente della Community

Scusate,

ho acquistato un HDD esterno della WD, My Passport..... ho chiesto inizialmente info sul prodotto e il venditore mi ha risposto. Poi stranamente ho visto che nella mail c'era scritta come data di consegna più di un mese dopo. 

Ho provato a ricontattare il venditore ma niente. Un giorno riapro ebay per controllare e vedo che l'utente del venditore è inesistente. La data è scaduta ma il prodotto non è arrivato.

Pagato via carta di credito ma senza account paypal. Credete sia possibile riavere indietro i soldi?

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

@aiedav ha scritto:

Pagato via carta di credito ma senza account paypal. Credete sia possibile riavere indietro i soldi?

Si, si recuperano, ma per farlo dovrai fare almeno tre cose:

- recuperare la mail che PayPal ti mandò al momento del pagamento e stamparla;

- registrarti su www.paypal.it (ma se hai già un conto PayPal puoi saltare questo passaggio);

- chiamare l'assistenza telefonica PayPal (link contattaci in fondo ad ogni pagina del sito PayPal, telefonata gratuita da fisso) e, tenendo a portata di mano la mail di cui ti dicevo prima, far aprire un reclamo oggetto non ricevuto su quella transazione.

Per le prossime volte, a parte consigliarti di non credere a chi ti promette la luna, nessuno può svendere al 50% un prodotto come quello, paga sempre e solo con PayPal attraverso il tuo conto PayPal.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Da un'occhiata qui

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta