in data 25-09-2015 13:58
Scusate,
ho acquistato un HDD esterno della WD, My Passport..... ho chiesto inizialmente info sul prodotto e il venditore mi ha risposto. Poi stranamente ho visto che nella mail c'era scritta come data di consegna più di un mese dopo.
Ho provato a ricontattare il venditore ma niente. Un giorno riapro ebay per controllare e vedo che l'utente del venditore è inesistente. La data è scaduta ma il prodotto non è arrivato.
Pagato via carta di credito ma senza account paypal. Credete sia possibile riavere indietro i soldi?
Grazie in anticipo
in data 25-09-2015 14:12
@aiedav ha scritto:
Pagato via carta di credito ma senza account paypal. Credete sia possibile riavere indietro i soldi?
Si, si recuperano, ma per farlo dovrai fare almeno tre cose:
- recuperare la mail che PayPal ti mandò al momento del pagamento e stamparla;
- registrarti su www.paypal.it (ma se hai già un conto PayPal puoi saltare questo passaggio);
- chiamare l'assistenza telefonica PayPal (link contattaci in fondo ad ogni pagina del sito PayPal, telefonata gratuita da fisso) e, tenendo a portata di mano la mail di cui ti dicevo prima, far aprire un reclamo oggetto non ricevuto su quella transazione.
Per le prossime volte, a parte consigliarti di non credere a chi ti promette la luna, nessuno può svendere al 50% un prodotto come quello, paga sempre e solo con PayPal attraverso il tuo conto PayPal.
Ciao
in data 25-09-2015 15:34