annullamento asta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-07-2014 12:33
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: annullamento asta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-07-2014 12:38
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-07-2014 12:39
salve
vorrei annullare un asta da adesso mancano 24 ore, come posso fare?
grazie per l'aiuto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-07-2014 17:13
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-11-2014 19:22

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-11-2014 19:25

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-04-2016 19:02
Buongiorno a tutti.
Ho vinto un asta (Numero oggetto eBay: 111971215193) dopo che un'altro acquirente ha ritirato la propria offerta. La mia offerta massima era di 26 euro e dopo il ritiro è tornata a 2.51.
Al termine dell'asta il venditore mi ha scritto che vorrebbe annullare in quanto non ha raggiunto la cifra che si aspettava e chiede la mia collaborazione. Mi ha proposto eventualmente di venderla "a parte". Non ho approfondito questo punto.
Ora... capisco che la cifra sia irrisoria e potrei anche venirgli incontro (e qui però è un problema stabilire la cifra). La domanda però è la seguente..
se anche trovassimo una cifra che vada bene per entrami.. come fare per essere tutelato ed eventualmente che rischi corro?
Grazie per l'aiuto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-04-2016 19:22
@dedalo101 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ho vinto un asta (Numero oggetto eBay: 111971215193) dopo che un'altro acquirente ha ritirato la propria offerta. La mia offerta massima era di 26 euro e dopo il ritiro è tornata a 2.51.
Al termine dell'asta il venditore mi ha scritto che vorrebbe annullare in quanto non ha raggiunto la cifra che si aspettava e chiede la mia collaborazione. Mi ha proposto eventualmente di venderla "a parte". Non ho approfondito questo punto.
Ora... capisco che la cifra sia irrisoria e potrei anche venirgli incontro (e qui però è un problema stabilire la cifra). La domanda però è la seguente..
se anche trovassimo una cifra che vada bene per entrami.. come fare per essere tutelato ed eventualmente che rischi corro?
Grazie per l'aiuto.
se trovi un'accordo sul prezzo il venditore deve prepararti un compralosubito solo per te
appena lancia l'inserzione ti comunica il numero oggetto e tu acquisti, logicamente il pagamento dovrà essere paypal per una tua ulteriore sicurezza
non effettuare acquisti fuori ebay
se invece non trovi nessun accordo allora fatti inviare l'annullamento della transazione che tu dovrai accettare e tutto si conclude

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-04-2016 20:01
ciao,
la proposta di annullamento l'ho già ricevuta.
Tengo presente la soluzione del compralo subito. Mi domandavo.. se il venditore inviasse un totale da pagare differente (e quindi maggiorato) per la stessa inserzione ci sarebbero problemi? Sempre che il venditore possa farlo.
nel caso non si riesca a trovare un accordo sul prezzo, secondo te (voi) è il caso di far valere il mio diritto di pagare la cifra con cui si è conclusa l'asta ricordando che il venditore rischia il feed negativo? Nel senso.. ho timori che, in qualche modo, gli oggetti possano essere manomessi o magari pezzi interni sostituiti con componenti danneggiati. In una precedente mail, durante l'asta, chiesi ulteriori info sugli oggetti in vendita e il venditore mi disse che aveva diversi lotti di PS3 usate da vendere oltre a quelli già in vendita. Quindi, in teoria, potrebbe modificare negativamente e volontariamenti gli oggetti e io non avrei modo di dire che gli oggetti non sono quelli della descrizione.
Grazie per l'aiuto.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-04-2016 20:23
Il venditore ha cambiato idea e vuole procedere con la vendita con le condizioni dell'asta e si scusa per l'accaduto.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »