annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cellulare con la metà della memoria promessa

virusalfa74
Utente della Community

salve

ho acquistato un cell da un venditore internazionale con oltre 170 mila feed, mi è arrivato perfettamente funzionante...solo che, controllandolo con le app apposite per l'hardware ho scoperto che ha la metà della ram prevista e metà della rom prevista...il modello è giusto e mi pare strana la cosa, ma di fatto ha la metà della memoria, provato con varie app...suppongo ma non so se è possibile che la fabbrica abbia montato la piastra del modello inferiore nel mio che è un pro...mia supposizione, apro una controversia su paypal, spiegando la cosa e mettendo uno screen di droid info, che fa vedere chiaramente la memoria in dotazione...l'ho pagato 83 euro e chiedevo un rimborso parziale di 40, in quanto trattasi di regalo di natale e quindi siamo stretti con i tempi, e visto che ha esattamente la metà delle prestazioni, per oggetto pesantemente non conforme...mi risponde il venditore in un italiano maccheronico, ah povera italiano, il cell funziona normalmente ed è molto venduto di cosa si lamenta? e chiude rifiutando la mia proposta e offrendomi 10 euro di rimborso a titolo di cosa non ho capito...

io mi son sentito offeso e gli ho risposto che probabilmente in cina si usa comportarsi cosi, ma in italia povera come dice lui, funzionano le leggi e Lei mi ha venduto un oggetto non conforme pesantemente, e gli ho detto o mi rimborsa la metà circa di quanto speso oppure mi ridà tutti i miei soldi, buoni, e lui si viene a ritirare il cell! non so se mi risponderà, se domattina non risponde, converto in reclamo a paypal? poi cosa devo fare ancora? purtroppo sono conscio del fatto che se paypal decide che mi rimborsa tutto ma glielo devo ridare, addio regalo di natale!! cosa mi consigliate di fare?

ho contattato la chat di ebay mi hanno detto che rivolgendomi a paypal devono fare loro...cioè era meglio che mi rivolgelvo a ebay? booh grazie a chi vorrà rispondere al mio sfogo...

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Salve.

SICURA non sia un clone??? Saluti

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

no non credo la confezione è del marchio, dietro la batteria c'è il nome esatto del modello, c'è l'imei, sulla pellicola sul cell c'è il modello esatto...per me c'è stato un errore in fabbrica, ma a me non importa piu di tanto...o me lo cambia o mi rimborsa la metà ma fa finta di non capire...sarei tentato di convertire subito in reclamo ma poi paypal può decidere sul parziale rimborso?

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Che la fabbrica si sbaglia ci credo poco! Guardi che hanno fatto dei cloni QUASI PERFETTI specialmente sulla parte estetica ma poi ti raccomando iddio nel contenuto! E questo delle marche più famose. A prima vista NON SI RICONOSCE. Il suo che marca è?

----------------------------------------------------------------------------------------------

(William G. Mc Adoo)
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

no  è un marchio cinese, ma io in genere mi trovo bene con i cell cinesi, e questo l'ho preso per un regalo, è un homtom ht17 pro, dovrebbe avere un hardware di tutto rispetto e invece...ha la stessa ram e rom dell' ht17 che costa meno...

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Ok capito. Come regalo quindi, senza offesa , è un pò scarso...Personalmente chiederei il rimborso totale tramite paypal. Saluti e buone feste.

(William G. Mc Adoo)
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

nessuna offesa...ritengo stupidi chi comprano cell da 700 euro, con le stesse caratteristiche hardware del mio doogee di 79 euro...questione di punti di vista...a me piace spendere per un pc o tablet di casa, ma non per i cell che una volta caduti a terra o persi nella metro...bè hai perso 700 euro...

rimborso totale ? e come ? oramai ho avanzato il rimborso parziale, lui mi ha rifiutato la mia proposta, ora posso solo convertire in reclamo...cosi che decida paypal, ma non so cosa deciderà...

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

@virusalfa74 ha scritto:

ritengo stupidi chi comprano  

E sarebbe il cinese a parlare male italiano? Andiamo bene.... lui almeno è cinese tu che scusa hai?

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

ho fatto come Di Pietro...l'importante è farsi capire...
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta