annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cellulare iphon 3 8gb

cinzia64antonio
Utente della Community
Ho acquistato e pagato un cellulare apple, poi rispedito e nn funzionante, risultato nn ho ne telefono ne soldi restituiti, ho aperto una controversia, ma zero risultato, mi sono rivolto alla sicurezza ebay ma anke li nemmeno mi hanno risposto, x me finisce qui l esperienza ebay
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

cellulare iphon 3 8gb

:_|

GARANZIA DI 30 GIORNI MA CON + 20 EURO ALTRI 6 MESI DI GARANZIA

Non ho parole!

Un pò te la sei andata a cercare, uno che impone condizioni capestro come quelle (che non hanno valore ma che possono far desistere in molti come tu stai desistendo adesso) E' DA EVITARE ASSOLUTAMENTE, invece tu e molti altri come te siete andati a cercarvelo.

La soluzione c'è, ma se cerchi qualcosa che ti risolva il problema in breve tempo e senza fatica fai prima a prenderla persa.

La Legge gli impone di essere responsabile di ciò che vende, direttamente responsabile, per 12 mesi su un usato come quello che hai acquistato tu, non un giorno di meno (e senza sovrapprezzi).

Ma se pretendi che a far rispettare la legge ci pensi eBay allora lascia perdere.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

cellulare iphon 3 8gb

cinzia64antonio
Utente della Community

Hai ragione , ho avuto l attimo del bamba, ma per fortuna mia moglie e avvocato almeno li risparmio, lol

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

cellulare iphon 3 8gb

Bravo "cinzia"! :^O

Fategli il........ e poi torna qui a farci godere B-).

😉

Purtroppo eBay pullula di venditori che sfruttano condizioni capestro ed ignoranza dei consumatori.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

cellulare iphon 3 8gb

san-franco
Utente della Community

Purtroppo eBay pullula di venditori che sfruttano condizioni capestro ed ignoranza dei consumatori.

Si ma un consumatore con la moglie avvocato..................................

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta